Alcuni giorni fa è stato ufficialmente annunciato il nuovo Sharp Aquos SH-Compact 02H, uno smartphone Android che arriverà sul mercato asiatico a partire da Dicembre tramite l’operatore telefonico giapponese NTT DoComo. Questo nuovo device da 4.7 pollici potrebbe rappresentare l’unica valida alternativa alla gamma Compact di Sony.
[ad#antonio]
Anche per l’Aquos SH-Compact 02H il produttore ha voluto mantenere le proprie linee guida sul design con certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere. Le specifiche tecniche comprendono:
- Display IGZO da 4.7 pollici con risoluzione Full HD e 469ppi
- Processore Qualcomm Snapdragon 808
- GPU Adreno 418
- 3 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 13.1 megapixel con f/1.9
- Fotocamera anteriore CMOS da 5 megapixel
- Batteria da 2810 mAh
- Android 5.1 Lollipop
Ovviamente il nuovo Sharp Aquos Compact non sarà disponibile sul nostro mercato ed ancora non sappiamo con quale prezzo arriverà in Giappone.










Sembra veramente ottimo, vedremo le recensioni…
Lo trovo anche bellissimo
Pure io!
Molto, molto belli il design e anche l’hardware mi sembra davvero azzeccato. Peccato non arrivi da noi :-/
Notevole la batteria da 2810 mAh in meno di 9 mm, di un 4.7″ quasi senza margini.
tanto per dire, ha una batteria più capiente dell’s6 ?
Si ma io preferisco e tengo il mio s6 edge che aurlla roba copiata spudoratamente da sono come desing
Mio!!
L’ho visto prima io! ?ahahah…
Molli l’osso, per lei è troppo piccolo!! ?
Ebbene si, mi ha smascherato… evviva i 6″ ??!
Se non viene commercializzato in Europa non mi pare tanto valida come alternativa ai compact Sony.
Almeno questa volta, i delusi dagli smartphone troppo grandi, sono stati accontentati?!
Visto che producono ancora smartphone piccolini?
Gioite! ☝?…
praticamente a livello estetico mi pare la copia di un compact sony
carino carino , ma il prezzo ?