Oltre alla presentazione del nuovo smartphone, Sharp è pronta a lanciare anche un altro dispositivo per incrementare la propria linea di tablet. Il suo nome è Aquos Pad SH-08E ed è corredato da uno schermo da 7 pollici ed una capiente batteria da oltre 4'200 mAh.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito le specifiche hardware:
- Display da 7 pollici IGZO con risoluzione 1’920 x 1200 pixel
- Processore quad-core Snapdragon 600 con frequenza a 1.7GHz
- Batteria da 4’200 mAh
- Fotocamera posteriore da 8.1 megapixel
- Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
- Connettività Wi-Fi, NFC e Tuner TV
Al momento non è possibile conoscere ulteriori informazioni relative alle memoria RAM disponibile o allo storage interno, il dispositivo verrà commercializzato in Giappone tramite l’operatore NTT DoCoMo dalla fine di Giugno. Nei mesi a seguire, si pensa, verrà rilasciato anche nel resto del mondo; non è ancora disponibile il prezzo di commercializzazione. Si attendono comunicazioni ufficiali Sharp.
Pare un bel prodottone… brava SHARP… strana la risoluzione e le proporzione che sono una via di mezzo fra il 19:9 e il 4:3…
Si tratta di un normalissimo 16:10 stesse proporzioni del 1280 x 800 del note 1
perfetto meglio di tutti i tablet del mondo, per me con 400 euro mi va bene solo il display scherzo è un modo di dire, igzo è un display migliore che garantisce un autonomia +30% e più luminosità ,quadcore snapdragon 600.
poi la cornice e molto piccola ed è quella di uno smartphone e non quella di un tablet. è uno smartphone gigante (tablet) però fatto bene
Chissa se avra anche funzione telefonica … potrebbe sostituire tra qualche tempo il mio galaxy tab 2 3g
Finalmente un 7″ con una buona risoluzione, quadcore, buona telecamera. Se ha anche 2 giga di ram e funzione telefonica è da comprare subito.
Mmmh… Batteria…
Capisco che ciascuno abbia le proprie esigenze.. ma per me 7″ per uno smartphone sembrano veramente esagerati.
Infatti è un tablet -___-
sembra promettente speriamo bene!