Sharp Galapagos: tablet da 7” con Android 3.2

5 Agosto 20112 commenti
Sharp Galapagos A01SH è un nuovo tablet si appresta a fare il suo ingresso nella ormai grossa famiglia Android. Atteso sul mercato europeo entro la fine dell’anno, avrà un display da 7'' ed il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb.

[ad#ad-misterxdev]

Con una risoluzione del display di 1024×600 pixel, questo tablet andrà ad integrare i due prodotti che la Sharp ha già proposto sul mercato, con schermi da 5,5 e 10,8 pollici. Ma andiamo a vedere le altre caratteristiche di questo tablet :

  • Processore del Galapagos sarà un dual core NVIDIA Tegra 2 da 1 GHz
  • RAM di 1 GB
  • Spazio interno di 8 GB espandibile grazie allo slot per la lettura di schede microSD
  • 2 fotocamere : una posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED e un secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per le videochiamate.

La batteria equipaggiata garantisce, secondo l’azienda, un’autonomia pari a 7,5 ore. Lo spessore della scocca, infine, è di 12,9 mm.

Sharp Galapagos A01SH è atteso sul mercato giapponese entro il mese di agosto, mentre il suo esordio in occidente, come citato in apertura, è indicato genericamente entro la fine del 2011. Nessuna informazione, almeno per il momento, per quanto riguarda il prezzo di vendita.

 

2 risposte a “Sharp Galapagos: tablet da 7” con Android 3.2”

  1. Cazzimiei ha detto:

    Per la fine dell anno ci sarà Ice Creem S. e processori QuadCore.. mi sembra abbastanza inutile puntare su questo… l’unica soluzione è mettere 1 prezzo molto basso…
    PS: ma è mai possibile che solo un paio di case tra cui  Acer (la migliore) metta prese usb sul proprio dispositivo?

    • Dragondevil ha detto:

      acer nn è mai stata la migliore azienda produttrice di dispositivi mobili…
      fa schifo sui computer pieni di problemi ed è un dato di fatto, basta girare qlck blog
      sugli smartphone ha paura di creare dispositivi di fascia alta tnt’è vero che si posizione sempre su bascia media
      i tablet potranno anche essere buoni, ma dp averli provati ad una presentazione posso ben dire che è il peggior touch mai visto fin ora!!
      mi sembrava di avere tra le mani il mio vekkio htc hero dv il dito faceva anche fatica a scivolare a causa del capacitivo in plastica…
      quindi come vedi acer è una delle peggiori, e i migliori tablet che fin ora mi sono piaciuti sono stati l’ipad2 (che come touch è il migliore) e il galaxy tab 10.1 di samsung (miglior tablet honeycomb)!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com