[ad#ad-agnese]
Sharp Aquos Zeta SH-04H, questo il nome del dispositivo, dovrebbe essere dotato di un display fullHD da 5,3 pollici protetto dal Gorilla Glass 4 di Corning. Lo smartphone dovrebbe montare un processore Snapdragon 820 a 64 bit, GPU Adreno 530 ed una batteria da 3.000 mAh, il tutto contenuto in soli 7,6 millimetri di spessore.
Secondo alcune indiscrezioni, Sharp Aquos Zeta SH-04H dovrebbe montare una fotocamera da 22,6 Megapixel con f/1.9 e lenti certificate Ricoh GR, in grado di mettere a fuoco un oggetto in soli 0,4 secondi. Inoltre, questa dovrebbe permettere di girare video 4K a 240 FPS e timelapse a 120 FPS. In aggiunta, la fotocamera dovrebbe essere dotata di uno Stabilizzatore Ottico dell’Immagine (OIS). La fotocamera anteriore dovrebbe invece essere dotata di un sensore da 5 Megapixel.
Lo smartphone dovrebbe inoltre essere resistente ad acqua e polvere e pesare 155 grammi. A completare il quadro dovremmo trovare Android 6.0 Marshmallow. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo.


Non sarà indicativo, che tutto dipenderà da come verrà ottimizzato, ma mi è saltato subito all’occhio la batteria un po’ risicata…
Timelapse a 120fps?? Un timelapse fatto bene deve essere di almeno 10″ ( una foto ogni 10 secondi) probabilmente c’è qualcosa che non torna nell’articolo ;)
credo parlasse di slowmotion
Lo snapdragon 820 che riesce a supportare una registrazione 4K a 240 fps sarebbe da premiare…