[ad#ad-alex]
“Skype immagina un mondo in cui i video svolgeranno un ruolo maggiore nel nostro modo di comunicare. L’innovazione di prossima generazione che coinvolgerà la videochiamata non sarà vincolata ai soli computer. Stiamo assistendo a un proliferare di videochiamate condivise tra tutti i dispositivi collegati. Computer (oggi un terzo di tutte le chiamate su Skype utilizza il video), televisori (Skype sta portando le videochiamate nei salotti con Panasonic, Samsung e LG), e ora anche sui dispositivi mobili. Stiamo scommettendo molto sui video, e abbiamo intenzione di impostare la standard sulla video chiamata mobile, ed è qualcosa che andremo a fare quest’anno.
Porteremo quest’esperienza ai consumatori entro la fine dell’anno [..] e sarà disponibile per tutti i consumatori, a livello globale.”
Brianna ReynaudSkype PR
Si.. soltatno che i terminali android con la cam frontale.. sono uno (o forse due)..
Appunto, devo decidersi di provvedere a mettere anche le cam frontali…secondo me, tra 1 annetto saranno di serie su tutti i dispositivi.
Ma quando dicono “senza alcun tipo di limitazione” intendono che andrà anche su rete 3g?
o sempre e solo wifi?
sennò resto con Fring!
Nell' articolo però non specificano la versione di android richiesta. Spero che non lo limitino ad android Froyo…
io ho un samsung star 2 è un gt-s5260,skype sarà disponibile anche per quello o no????