Qualche giorno fa vi avevamo presentato la prima foto ufficiale del nuovo smartphone top di gamma di Sony Ericsson, l'Xperia Arc HD. Oggi arrivano nuove e dettagliate foto live di questo smartphone, nome in codice Nozomi, direttamente dal sito di GSMArena.com, in versione nera. Quest'ultimo dettaglio ci fa capire che l'Arc HD sarà disponibile in altre colorazioni, sicuramente in bianco già visto sul web; le caratteristiche tecniche, purtroppo non ancora confermate, rimangono quelle dei precedenti rumors.
[ad#antonio]
Prima di mostrarvi alcuni nuovi scatti del Sony Ericsson Xperia Arc HD vorrei ricordarvi le principali caratteristiche tecniche:
- Display HD da 4,3 pollici con risoluzione a 720p;
- Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
- Processore dual-core Snapdragon S3 da 1,5 GHz;
- 1 GB di memoria RAM;
- 16 o 32 GB di storage interno;
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash e videorecording in Full HD;
- Porta HDMI;
Ecco i nuovi scatti dell’Xperia Arc HD:
Da queste nuove fotografie possiamo notare la mancanza di uno slot per microSD, la presenza di una batteria non removibile. Non viene menzionato nessuno chip NFC e molto probabilmente sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sempre che il colosso nippo-svedese non decida di presentarlo al CES 2012 direttamente con il nuovo OS Google.
Sicuramente avremo più dettagli e novità tra qualche settimana durante il CES di Las Vegas.






ma quanto può essere figo :Q__
che cesso!!
bruttino è bruttino :)
mi correggo, è bruttissimo :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah !! quoto!!
non capisco a cosa servono i tasti home ed indietro nel retro del cell!!
Forse per poter sfruttare al meglio il cell in modalità landscape. Poi boh :)
uhm… non credo siano sul retro del telefono… più che altro la fascia che li ospita è trasparente e la si vede da entrambi i lati, di fatti si vedono anche i disegni del ripiano su cui è poggiato
Che conferenza di me**a che sara il CES :P
A me, esteticamente piace parecchio!
Mi dite che tipo di bellezza possiede ? O.O
Esteticamente è ok.. pero che cazzo.. non è monoscocca e quindi dietro si apre completamente ma la batteria non è removibile? .-. nosense e poi se ci fate caso il materiale attira molto la polvere.-. ci vorrebbe un bel bagnetto nel liquido antistaticità prima della commercializzazione
…è veramente osceno!
…anche se l’idea della fascetta trasparente non è male… ma il design è veramente brutto troppo squadrato e poi la parte sotto la fascetta sembra posticcia…
buh
Assomiglia al vecchio HTC Diamond P-3700!!!!!!! xD
Non é più arc! Con la forma.che lo contraddistingueva io l’ho comprato il precedente proprio perché diverso nella forma.da gli altri..
il design può piacere o meno, l’hardware è buono anche se potevano mettere un qualcomm s4 (l’s3 è da 3 mesi che viene usato da diversi modelli htc), spero esca in vendita (in teoria a marzo) con ics altrimenti non lo comprerà nessuno.
Non è più brutto di molti altri modelli presenti sul mercato. Però non è all’altezza dei precedenti Arc. Peccato.
Come design si conferma essere nato dalla casa nipponica. Quel particolare in plexiglass come le TV Bravia di un tempo è sempre piacevole.
@Per gli altri: e il RAZR è un cesso, e HTC è un cesso, e LG è un cesso, ma che m.i.n.c.h.i.a. vi piace allora? il plasticozzo di Samsung?
Ho un razr e vi assicuro che si mangia tutti gli smartphone in circolazione!!! Poi almeno e’ in acciaio e kevlar invece cuei cessi di samsung sono in plastica presa dalle bottiglie. Per non parlare della touchwiz…. quella di samsung fa cagare!!! Cmq l’experia arc HD e’ un gran bel telefono che potrebbe anche dare filo da torcere al razr. Una cosa un po obsoleta sono gli snapdragon pero’ vanno bene cosi’.
si certo poi quando vedete che ce l’ha qualcuno sbavate come delle fogne sfigati.
forse non avete notato che almeno i giapponesi fanno cose ben diverse dalla apple merda e dalla samsung, htc, lg ecc ecc ecc
[…] dei fan del robottino verde è Sony Ericsson. Infatti dopo aver annunciato il nuovo Xperia Arc HD, la versione per il mercato americano di quest’ultimo, cioè LT28at, e […]
secondo me dovevano farlo uguale all’arc solo con queste caratteristiche.. e magari un pò più spetto o dritto per metterci una batteria più capiente.. sarebbe andato a ruba come lo sarebbero andati l’arc e l’arc s ke se fossero stati dual core e altro ke samsung s2 che viene preso solo per la potenza!