Sony Ericsson Xperia X10 si fermerà ad Android 2.1

6 Gennaio 20116 commenti
Lo conferma Sony oggi: l'Xperia X10 non avrà aggiornamenti ad android 2.2 o 2.3. Nonostante questo alcuni update potrebbero migliorare l'esperienza utente con android 2.1, per esempio l'annunciato aggiornamento che porterà il multitouch. Una decisione un po' opinabile per un telefono con un hardware ancora attuale e che certo non gioverà ai dati di vendita dei prossimi terminali Sony

Fonte

6 risposte a “Sony Ericsson Xperia X10 si fermerà ad Android 2.1”

  1. Luca Leone ha detto:

    Quando Google si deciderà a mettere una pezza a questa buffonata sarà sempre troppo tardi.

    • Luca Leone ha detto:

      Per la cronaca, a parte i *dovuti* aggiornamenti ai buchi di sicurezza, “nessuno” pretende aggiornamenti sempre gratuiti; una piccola tassa sarebbe anche ben accetta piuttosto che il nulla.

  2. Alemail77 ha detto:

    Figura da ultimi della classe. Incredibile che la faccia proprio la Sony. Non ci si puòl fidare prorpio di nessuno. Avrei capito fermarsi al 2.2, ma il 2.1 non ha un cazzo, non ha flash, non ha air, è lentissimo rispetto a froyo. Lo ricordo, un’altro mondo.

  3. Francesco Salmeri ha detto:

    devo attivare gli mms ho un htc e una scheda wind che numero devo comporre x favore fatemi sapere

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com