Sony lancia una nuova gamma di pendrive USB 2-in-1 per smartphone e tablet

12 Dicembre 201340 commenti

Un'idea semplice quanto efficace: Sony ha presentato una nuova linea di pendrive USB in grado di interfacciarsi direttamente sia con un tradizionale PC che con un qualunque smartphone o tablet dotato di ingresso micro-USB.

Compatibili con qualunque device che equipaggi sistema operativo Android (dalla versione 4.0.3 alla 4.3, ma la compatibilità con KitKat è in arrivo) e sia dotato di funzionalità USB OTG, queste pendrive permettono di trasferire contenuti da e verso il dispositivo in maniera rapida, connettendosi direttamente all’ingresso micro-USB ed eliminando dunque cavi o collegamenti di altro tipo.

sony-usb-flash-drive-for-phones

E’ possibile effettuare il trasferimento tramite il file manager presente sul device, o tramite quello reso appositamente disponibile da Sony su Play Store. Grazie al connettore USB 2.0 presente all’estremità opposta, ciascuna pendrive è inoltre utilizzabile anche da un PC o laptop tradizionale.

La nuova linea di pendrive Sony sarà disponibile, in tagli da 8, 16 o 32 GB, a partire da Gennaio 2014,  ai seguenti prezzi:

8 GB (USM-8SA1/B) – $19.99
16 GB (USM-16SA1/B) – $29.99
32 GB (USM-32SA1/B) – $62.99

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com