[ad#antonio]
Ciò che renderebbe grandi e di successo i dispositivi Samsung ed Apple dipenderebbe anche da un’ottima catena di produzione alle spalle, proprio per questo Sony avrebbe deciso di apportare dei sostanziali cambiamenti.
Per poter fare tutto ciò sarà possibile solamente riducendo drasticamente il numero dei fornitori, passando dai circa 1000 ai prossimi 250.
Infatti sembra che Sony spenda quasi 2 trilioni di yen ($19.5 miliardi) all’anno nell’acquisto di componenti da altri fornitori. Per la fornitura hardware degli smartphone gli attuali fornitori sarebbero circa 10, per questo si procederà ad una riduzione a soli 2 o 3 partner, come Qualcomm, MediaTek e AU Optronics.
Insomma tanti grandi novità che potrebbero presto portare il produttore nipponico nei piani alti del mercato.
[…] (…)Continua a leggere Sony: miglioramento nella catena di produzione per competere con Samsung ed Apple… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony: miglioramento nella catena di produzione per competere con Samsung ed Apple… […]
La vera rivoluzione sta nel SOFTWARE.
Software…. Design…..e soprattutto aggiornamenti…..
Grande Sony!!! Sono troppo contento. Certo, sarebbe fantastico se Xperia avesse un suo OS proprio, ma questa è un’idea utopica… Almeno per ora.
io invece penso sia meglio cosi, già android è molto frammentato in mille versioni, io la vedo al contrario, sarebbe meglio meno versioni di android ma piu sostanzione negli aggiornamenti, tipo ios, xò avere un proprio ios sony sarebbe una limitazione xk non fanno telefoni molto diversi dagli altri, ma io la vedo in modo strano forse, fosse x me ci sarebbero telefoni senza os preinstallato e poi ci metti quello che vuoi tipo pc…
Si certo, bisogna farlo bene e saperlo vendere. Ma con tutta l’esperienza a livello di software sony se la gioca bene. idealisticamente, è bello immaginare che gli xperia avessero un Os proprio, proprietario, come Apple. Ma dovrebbe essere completamente diverso e innovativo, che so, sto pensando ad una UI diversa, sia a ios, da Android che da Windows Phone, per esempio. Però poi, come me dici tu, si rischierebbe la fine di Symbian di Nokia.
Basterebbe che fossero tutti google edition e poi scaricare ognuno il suo launcer
Infatti, anche te hai ragione
[…] (…)Continua a leggere Sony: miglioramento nella catena di produzione per competere con Samsung ed Apple… […]
Prendete i miei soldiii
Shut up And Take my money