[ad#ad-agnese]
I sensori dell’accelerometro e di calcolo della frequenza cardiaca presenti su Sony SmartBand 2 lavorano insieme per monitorare l’impulso e la variabilità del battito cardiaco, consentendo di misurare ininterrottamente il livello generale della vostra forma fisica, del benessere e dello stress.
Sony SmartBand 2 rileva automaticamente le attività fisiche come una camminata, una corsa e altri tipi di allenamenti, il tutto mentre effettua la mappatura della frequenza cardiaca durante ogni attività. In più, grazie all’applicazione LifeLog sviluppata da Sony, potrete tenere traccia dei progressi ottenuti grazie a divertenti analisi comparative, ricevendo suggerimenti motivazionali sulla base delle proprie attività.
Infine, SmartBand 2 è in grado di riconoscere automaticamente il sonno e di svegliarvi nel momento migliore tramite la delicata vibrazione della sveglia.

Ma non è tutto: il dispositivo consente di non perdere più nessuna chiamata, messaggio, email o tweet grazie alle notifiche attraverso una leggera vibrazione e l’illuminazione brillante del LED. In aggiunta, SmartBand 2 vibrerà anche per avvisare l’utente quando ci si allontana per più di 10 metri dal dispositivo collegato.
Sony SmartBand 2 è compatibile con qualsiasi dispositivo con sistema operativo da Android 4.4 KitKat in poi, è dotato della certificazione IP68 e si ricarica totalmente in circa un’ora garantendo un’autonomia della batteria fino a due giorni.
Sony SmartBand 2 sarà disponibile in nero e bianco a partire da settembre e al prezzo di circa 119 euro. Successivamente verranno rese disponibili due nuove colorazioni brillanti: rosa e indigo.
il gear fit resta il migliore: orologio, ricezione messaggi e chiamate, monitoraggio sonno e varie attivitå . Ho anche la smartband sony 1st gen e xiaomi mi band ma il gear fit resta il migliore ( mi ė stato regalato dalla mia ragazza x affiancarlo al note 3 e ormai lo uso sempre)
Quanto dura la batteria del gear fit? Io mi trovo da dio con il mi band
Io arrivo a tre giorni di utilizzo pieno
dipende dall’uso… anche 3 o 4….
essendo un super amoled e utilizzandolo con sfondo nero (credo sia il migliore tra gli sfondi)
io con uso massiccio ( allenamenti di nuoto e basket) notifiche ( lo porto tt il giorno solo la notte lo tolgo e lo tengo acceso poiche nn mi trovo a dormire cn orologi e bracciali) faccio sui 2 giorni e mezzo con ancora il 10% prima di ricaricare
è bello e funziona bene ma purtroppo per poco, io mi lamento del mio Pebble a durata…
Ma la gear fit ha il sensore cardio?
Sì ce l’ha
Si
Peccato si riesca a sfruttare al 100 solo con smartphone Samsung… Odio queste cose!
come creare un prodotto completamente fuori mercato….
Lo Xiaomi Mi Band è in grado di fare la maggior parte delle cose sopracitate… Apparte ovviamente la mancaza del sensore del battito cardiaco (per me molto irrilevante sinceramente)
il problema del mi band è che non lo puoi realmente tenere sempre con te….
Ne ho dovuto comprare un secondo perché avevo perso la capsula in un concerto, ho rotto un cinturino e non è adatto per nuotare…. Qualitativamente parlando il Sony è molto meglio e anche se consta parecchio di più non è un prezzo esorbitate……. lo tengo sott’occhio :D
come orologio nn lo puoi usare xo cosa comoda che ha il gear fit
la versione 1s che uscirà a breve avrà anche quello
Non vedo l’ora.