Sony SmartWatch 2: un secondo schermo resistente all’acqua per i nostri Android [UPDATE: hands-on]

25 Giugno 201348 commenti

Dopo aver ufficialmente svelato il nuovo e grande phablet Android molto chiacchierato in queste ultime settimane, ovvero l'Xperia Z Ultra, il produttore nipponico Sony ha presentato ufficialmente anche il nuovo SmartWatch 2, un vero e proprio secondo schermo per il nostro smartphone, resistente all'acqua e con molte nuove features.

L’orologio da polso Android di Sony mantiene le funzionalità remote del suo predecessore, vale a dire, consentirà agli utenti di rispondere alle chiamate, leggere mail e testi, foto, ecc, ma il tutto sarà completamente diverso su un nuovo display da 1.6 pollici con risoluzione di 220×176 pixel.

Sony ha puntato molto anche sul design del nuovo SmartWatch 2, realizzandolo con un corpo in alluminio resistente ad acqua e polvere (IP57), molto simile ad Xperia Z.

0_Smartwatch_2_Angled

Anche la cinghia dell’orologio è cambiata e sarà perfettamente intercambiabile con altre cinghie da 24mm che il produttore potrebbe presto lanciare sul mercato come veri e propri accessori.

Lo SmartWatch 2 offre anche il supporto NFC e Bluetooth 3.0, quindi si può facilmente accoppiare con i dispositivi compatibili con Android 4.0 o superiore. Per quanto riguarda la durata della batteria, Sony afferma che lo SmartWatch 2 potrebbe durare un massimo di quattro giorni con un uso moderato. Perciò per quelli con un utilizzo più leggero potrebbe anche arrivare ad una settimana piena.

httpvh://youtu.be/DoUzM7WYlP0

Non c’è ancora nessuna informazione sui prezzi, solo una data di uscita globale ancora non ufficiale che parla del prossimo Settembre.

 

[UPDATE]

Ecco nuove fotografie del Sony SmartWatch 2:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com