Sony: i tablet rappresentano il 5% del mercato

30 Dicembre 201413 commenti

Durante le scorse settimane abbiamo parlato di Sony e delle nuove strategie di mercato che nel 2015 porteranno meno device Xperia ma più attenzione per quei pochi che arriveranno sul mercato. Lo stesso CES del colosso nipponico, Hiroki Totoki, durante un incontro con i media locali avrebbe chiarito ulteriormente le mosse del proprio mercato per il 2015.

Per chiarire i movimenti del mercato mobile del prossimo anno, Totoki ha dovuto ribadire alcuni numeri di quest’anno che hanno portato a tale decisione.

Una delle cause principali delle ingenti perdite nel settore mobile sono da attribuire ai tablet, che attualmente rappresentato solamente il 5% delle vendite di Sony. Inoltre, secondo le previsioni, questo dato sarebbe destinato a scendere verso il 3/4% entro il 2016.

Nonostante ciò non sembra esserci l’intenzione di abbandonare il mercato, anzi già per i primi mesi del 2015 si parla di un Xperia Z4 Tablet Ultra con specifiche di altissimo livello. Chissà quali saranno i cambiamenti in casa Sony.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com