Il Sony Xperia Z Ultra, dopo tantissimi rumors e indiscrezioni è ora ufficiale, specifiche tecniche da capogiro, ma schermo troppo grande, quasi da tablet. Per un mondo in cui i dispositivi stanno montando schermi sempre di dimensioni maggiori, forse ce lo saremmo potuti aspettare, ma mai avremmo pensato a 6.44 pollici. Questi non è uno smartphone, ma un vero e proprio tablet con funzionalità telefoniche. Se siete curiosi di vedere un confronto con gli altri device del settore, PhoneArena ha pensato di rispondere alle nostre domande con una interessante comparativa.
[ad#ad-denis]
Recentemente, come molti di voi sapranno, Samsung ha presentato il Galaxy Mega 6.3, gli esperti del settore e la community hanno immediatamente criticato la scelta dell’azienda coreana, il dispositivo è risultato essere tutt’altro che portatile, ma come reagiranno per l’Xperia Z Ultra?
Se da un lato la dimensione del display è a dir poco eccessiva, un punto a favore riguarda lo spessore dello smartphone, solamente 6.5 millimetri. Riuscirà questa caratteristica a risparmiargli montagne di critiche?




Mettetelo affianco a un tab 7
Sony a questo giro non si è regolata. 6.4″ sono veramente troppi. E sono il primo che difende i display di grandi dimensioni.
Ho già in mente la nuova pubblicità della SONY… Un ladro prova a entrare in una casa americana ma mentre prova ad aprire la porta con la carta di credito, gli si rompe!!!
Nessun PROBLEMA!!! tira fuori di tasca questo splendido oggettino e la forza senza problemi!!!
Venderanno milioni di pezzi!!!
O magari va cosi:mentre prova a rubare l’xperia Z ultra, si accorge che non passa dalla finestra e se ne va sconsolato :(
[…] Il Sony Xperia Z Ultra, dopo tantissimi rumors e indiscrezioni è ora ufficiale, specifiche tecniche da capogiro, ma schermo troppo grande, quasi da tablet. Per un mondo in cui i dispositivi stanno montando schermi sempre di dimensioni maggiori, forse ce lo saremmo potuti aspettare, ma mai avremmo pensato a 6.44 pollici. Questi non è uno smartphone, ma un vero e proprio tablet con funzionalità telefoniche. Se siete curiosi di vedere un confronto con gli altri device del settore, PhoneArena ha pensato di rispondere alle nostre domande con una interessante comparativa.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra è il più grande smartphone sul mercato: ecco un… […]
Mio DIO! La cornice é oltretutto enorme! Come fanno a spacciarlo per smartphone!?? Un device di tutto rispetto, hw da urlo, l’ottimizzazione ancora non si sa, display che secondo le aspettative dovrebbe surclassare la concorrenza.. Ma dimensioni troppo generose… Lo si può prendere come tablet se qualcuno non adora i display da 10″…
Per me la grandezza del Note 2 è perfetta questo nuovo Xperia Z Ultra è troppo grosso a meno che uno non cerchi anche un tablet quindi volendo potrebbe avere entrambe le cose con questo device
Lo Z rimane sicuramente più bello e migliore, flash e 13mpx e design più compatto!
ma solo a me viene in mente un utilizzo congiunto con lo smartwatch? ok è grosso ma lo lasci in saccoccia e per chiamare usi il telefono. per navigare lo tiri fuori ma a quel punto la dimensione non conta, puo anche essere piu grande
beh a sto punto vuoi non compare anche un bel Vaio a cui appoggiarsi?
ognuno si regola un pò come crede, ma dire che è inutile dai..magari lo comprano le donne che possono accogliere nella loro borsa un coso anche piu grande di sei pollici e mezzo :D
effettivamente per una donna può essere meno problematico da portare in giro, ma poi lo devi anche maneggiare…. peserà almeno almeno 200 grammi quel phablet! secondo me è davvero davvero esagerato!
Scusate… ma quello intorno é un blackbox…o lo venderanno davvero cosi?! Sembra una megatavoletra di cioccolato. Con quei bordi poi…. almeno il mega ha più un suo perché a mio parere. Poi tra schermo e componenti sono proprio curioso di vedere il prezzo
Mi prendo nexus 7-2 e ho 7″ e spendo 249 euro ed ho qualcosa di più completo…con z ultra dovevano arrivare massimo a 5.5 pollici. Certe strategie proprio non le capisco e la sony è la peggiore in fatto di strategia.
d’estate lo mettete sotto il sole aspettate che si scalda lo schermo e ci arrostite la bistecca
Ma nessuno si è accorto che la fotocamera è da 8 mpx e come se non bastasse anche senza flash? Ma porca eva, per una volta che Sony mi aveva convinto, si perde in queste vaccate…
questo sony z ultra non è più nemmeno un phablet, per me bocciato, nonostante debba ammettere che lo spessore sia invidiabile
se non esagerano non sono contenti, e poi agli aggiornamenti chi ci sta dietro?
Gia poi Sony continua a mettere un quintale di cornice ed è enorme se si guarda la differenza con il galaxy mega è mostruosa a dimensioni ma il display è poco più grande… imho! i tablet da 7 pollici saranno selezionati per l’estinzione!
Troppo troppo grossi per un telefono! la dimensione del note 2 x il mio parere (ed a me piacciono i display grandi) è il limite per una portabilità ancora accettabile!
[…] Il Sony Xperia Z Ultra, dopo tantissimi rumors e indiscrezioni è ora ufficiale, specifiche tecniche da capogiro, ma schermo troppo grande, quasi da tablet. Per un mondo in cui i dispositivi stanno montando schermi sempre di dimensioni maggiori, forse ce lo saremmo potuti aspettare, ma mai avremmo pensato a 6.44 pollici. Questi non è uno smartphone, ma un vero e proprio tablet con funzionalità telefoniche. Se siete curiosi di vedere un confronto con gli altri device del settore, PhoneArena ha pensato di rispondere alle nostre domande con una interessante comparativa.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra è il più grande smartphone sul mercato: ecco una comparativ… […]
si effettivamennte questo nuovo smartphone risulta abbastanza grande, ovviamente tutto e´ relativo ossia uno schermo con una qualita´ molto elevata !