Il giorno tanto atteso è arrivato, Sony ha ufficialmente presentato al mondo l'Xperia Z Ultra, il primo phablet da 6.44 pollici con Snapdragon 800, Android 4.2.2 e molto altro ancora. Leggete di seguito per scoprire tutte le specifiche tecniche.
[ad#ad-denis]
Ecco l’hardware completo:
- Display da 6.44 pollici con risoluzione a 1080p e 342 ppi, tecnologia Triluminous e X-Reality
- GPU Adreno 330
- Processore Snapdragon 800 con frequenza a 2.2 GHz
- Sistema operativo Android 4.2.2
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con registrazione video a 1080p
- Certificazione IP58 con resistenza all’acqua
- Fotocamera frontale da 2 megapixel
- 16 GB di memoria interna con slot per microSD
- 6,5 mm di spessore
- Peso di 212 grammi
- Batteria da 3’000 mAh
- connettività 4G
- 2 GB di RAM
Il dispositivo sarà commercializzato nel Q3 2013 nelle colorazioni bianco, nero e viola. Non comunicati i prezzi di vendita.
httpvh://youtu.be/mXoHCIyg1Ik
: Eccovi il primo hands-on di Engadget. Che ne pensate?








è un dannatissimo tablet!
potente è potente …bello pure….ma come me lo metto in tasca…? troppo.
Non sembra troppo grosso http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h45uTBGftkQ
per metà del video lo tengono con 2 mani… è enorme!
Ahahah, all’inizio però il tizio lo tiene con una mano! (si venne poi a scoprire che era alto 2.20m)
Quando c’è la tizia che vede Spider-Man mi sembrava un tablet!
non capisci che le componenti occupano spazio.
il mio giudizio>: per me vale 399 euro solo il display.
per chi mi prende per pazzo andate su internet a leggere cosa sono queste tecnologie
questa è innovazione. super potenti,super sottili ,super resistenti,super belli, con tecnologie super innovative e un autonomia buona.
6,44 pollici sono 5,99 pollici più i tasti a schermo e non sono molti 5,9 pollici per un phablet ma è la misura giusta
bellissimo e potentissimo, ma inutile girarci intorno questo è un tablet… io già in alcuni casi trovo scomodo il mio Z per via degli spigoli vivi.. bellissimo ma scomodo, nn oso immaginare questo..
Troppo grande per le tasche e troppo piccolo come tablet, a cosa serve ???
Ora non resta che aspettare un fratello di dimensioni umane!! Tanto con tutte le versioni che fa Sony non dovrebbe tardare troppo!
l’honami che presenteranno ad agosto… diciamocelo… stavolta lo schermo è fantastico… il design è magnifico :) sono contento di questo prodotto!
Anche io aspetto l’honami ò.ò Speriamo non mi deluda. Speriamo lo lancino a settmbre, così a Gennaio il prezzo sarà calato di parecchio XD
Mi ricordo tipo a novembre c’erano già dei rumor sull’Honami e (abituati a S3) sembrava fantascienza :O
La batteria è scarsuccia…
Potevano anche chiamarlo Sony Tablet Z Ultra
Meglio mini secondo meXD
Và che stiamo parlando di Sony, non di Samsung :’)
si sta rasentando il ridicolo…Ma che sono ste super padelle!!!
sarebbe il top averlo in accoppiata al tablet z e al nuovo sony watch
Non ha il flash!
vero! che scelta assurda! perchè mai??? capisco che fare foto non è l’uso che ne farà l’utenza interessata, ma resta comunque una cagata!
Dai che fra un po vedremo girarele persone cone valigette…sicuramentene ffaranno uno con dimensioni decenti per esempio l’honami, che dicono che avrà anche un fotocamera da urlo!
Io giro con una borsa quando porto ipad, iphone, caricatore per tutti e 2 e caricatore per S4, reggi ipad, batteria iphone. Appena esce la batteria con caricabatteria per S4 la compro. Poi però ci vorrà la valigia!
[…] Il giorno tanto atteso è arrivato, Sony ha ufficialmente presentato al mondo l’Xperia Z Ultra, il primo phablet da 6.44 pollici con Snapdragon 800, Android 4.2.2 e molto altro ancora. Leggete di seguito per scoprire tutte le specifiche tecniche.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra Ufficiale: 6.44 pollici, Snapdragon 800 e resistente all̵… […]
La prima costa che salta all’occhio e’ la batteria sottodimensionata…questa gente non impara proprio nulla dai propri errori…incredibile!
finchè ci sarà la corsa al device supersottile, difficilmentevedremo batterie degne :)
Dovrebbe durare più dello Z che ce l’ha da 2360!
Capisco che la resistenza all’acqua ed alla polvere sia una cosa interessante, ma io preferirei la batteria estraibile… Con 3000mah ed uno schermo del genere, non ci fai nemmeno mezza giornata…
HALLELUJA! Niente più articoli su rumors!
lasciando perdere batteria ecc… LO SCHERMO é MICIDIALE! se l’honami avrà questo sarà mio senza ombra di dubbio :D
Se lo facevano almeno di 0,5″ più piccolo e permettevano l’estrazione della batteria (anche a discapito della resistenza all’acqua), dubito avrebbe avuto rivali!
personalmente preferisco la resistenza all’acqua, conoscendomi… e piuttosto invece che prendermi una batteria supplementare compero questo http://www.sony.co.uk/product/usb-portable-power-supply/cp-f1lsa così ho comunque la ricarica on the go… so che è meno pratico.. ma ai miei occhi la protezione da acqua e polvere non ha prezzo :)
Ma il flash led? O.o
orripilante
Siccome hanno esagerato nel farlo sia bello che potente, una cacata la dovenano fare, una fotocamera da 13 Mpx ma senza flash????? Sta per uscire il Note3 e loro che fanno!! L’ennesima cazzata niente pennino (ok è una prerogativa dei Note) e niente flash
pennino? funziona anche con le matite questo
cazz…e’ come il mio Z…solo che piu’ grande e un po’ piu’ potente….quello che si e’ una vera differenza,e’ il Ui o come si chiami,che ha 20mpx,2,2ghz,5” display,xenon flash e doppio led e bla bla bla!!! hehehe :-D
[…] Il giorno tanto atteso è arrivato, Sony ha ufficialmente presentato al mondo l’Xperia Z Ultra, il primo phablet da 6.44 pollici con Snapdragon 800, Android 4.2.2 e molto altro ancora. Leggete di seguito per scoprire tutte le specifiche tecniche.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra Ufficiale: 6.44 pollici, Snapdragon 800 e resistente all&rsqu… […]
[…] Il giorno tanto atteso è arrivato, Sony ha ufficialmente presentato al mondo l’Xperia Z Ultra, il primo phablet da 6.44 pollici con Snapdragon 800, Android 4.2.2 e molto altro ancora. Leggete di seguito per scoprire tutte le specifiche tecniche.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z Ultra Ufficiale: 6.44 pollici, Snapdragon 800 e resistente all̵… […]
Che spreco! Secondo me è inutile 6,3 pollici! Perche un hardware potente come quello (ragazzi parliamo di 2,2ghz e di Adreno 330 potenti quasi quanto le console odierne!) sarebbe stato più bello se era più fruibile! Nel senso che 5 pollici o 5.3 sarebbero stati perfetti!
Eh! Mo potenti come le console odierne mi pare esagerato! Magari poco meno potenti di Xbox 360 e PS3… Ma non poco più di PS2 e Xbox.
a livello ESTETICO Sony è veramente la numero uno, il confronto con Samsung è veramente imbarazzante . Quindi Sony vedi di non fare le solite cappelle per una volta e prova a sfornare un device perfetto!
Cavolo l’8 di ip 58 sta per protezione da immersione continua… È quello che voglio ora cambio il mio Z x questo :) ma lo schermo mi preoccupa :S
Foto nei piatti… Bello ma pare un vassoio!!!
Io ho un note 2.. Ed è ingombrante.. Figuriamoci portarsi in giro un telefono di quelle dimensioni.. Potevano fare direttamente un tablet 7pollici facevano prima.
si ragazzi non è un telefono pensato per il moccioso di 20 anni che gira in jeans e tshirt lol… ma per gente che lavora , per esempio da tenere nel taschino della giacca o nella 24 ore, non crea assolutamente nessun fastidio.
Poi con l’auricolare “a cornetta” Sony, problemi tutti risolti. Esci in fretta ti aspetto.
Mi aspettavo una batteria più grande
[…] (via) […]
[…] Sony Xperia Z Ultra è indubbiamente, con un display di oltre 6,4 pollici, uno degli smartphone più grandi attualmente […]