[ad#antonio]
Tra i tweet rilasciati dalla sviluppatore durante gli scorsi giorni certamente colpisce la nostra attenzione la possibilità che l’Xperia Z3 possa non essere dotato del Qualcomm Snapdragon 805, seppur porterà sul mercato un nuovo design con cornici più sottili ed uno spessore di appena 7 millimetri.
Successivamente dichiara che il debutto di questo smartphone è atteso entro i prossimi tre mesi, quindi presumibilmente durante l’IFA di Berlino, come spesso riportato da altre fonti.
Infine spunta per la prima volta l’Xperia Z3 Compact con tanto di specifiche tecniche:
- Display da 4.6 pollici HD (720p)
- Qualcomm Snapdragon 801
- 3GB di RAM
- Spessore ultrasottile come Z3
Qualora queste voci fossero confermate ovviamente non assisteremo mai all’arrivo sul mercato di Xperia Z2 Compact ed Ultra. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.



[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 in arrivo entro tre mesi accompagnato da Xperia Z3 Compact su Andr… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 in arrivo entro tre mesi accompagnato da Xperia Z3 Compact su Andr… […]
Speravo che stavolta lo facessero DAVVERO compact e non come il precedente che alla fine era imgombrante quanto device con scherm più grande.
Invece hanno aumentato il display.
Vabbé, Motorola ha messo un 4,7″ nelle dimensioni di uno Z1 Compact, magari Sony si impegna e fa un 4,6″ più piccolo del modello Z1 C attuale.
anche io spero in un display più grande nelle dimensioni dell’attuale z1C. Se così fosse so già cosa regalarmi per natale :)
No no!
Io speravo in un device più piccolo, Z1 C è troppo grande per me, finirò per prendermi un iPhone 5S per questo (con calma, prima provo a sostituire la batteria al mio DROID 4, poi provo una Cyanogen e se proprio vdo che nemmeno così ce la fa ad andare decentemente lo cambio).
Certo, hanno margini di miglioramento sulle dimensioni, visto che il moto X ha un 4,7″ è possibile che riescano a mettere un 4,6″ nelle attuali dimensioni, non è ciò che cerco, ma immagino che per molti sia meglio di niente.
ma tra 5S e Z1c stiamo proprio li come dimensioni…però se ne vuoi uno più piccolo misa che hai poco da cercare/sperare.
@disqus_LuQ6FWLiUr:disqus C’è comunque mezzo cm di larghezza di differenza (che è ciò che mi da fastidio).
Conta che già un eventuale iPhone sarebbe al limite, tanto da dover rinunciare a qualunque tipo di cover/bumper.
Ci sarebbe poi il problema tastiera fisica, per iPhone cover con querty slide si trovano per Z1 C no, altrimenti lo avrei già preso, sarebbe comunque più stretto del mio droid 4.
@zio_rick:disqus è grosso praticamente quanto uno Z1 C, non ne vedrei il motivo, a quel punto tanto varrebbe un Moto E od un Moto X (tanto son tutti li come dimensioni), non è questione di budget.
Fai conto che se lo cambio è perché le prestazioni del mio DROID 4 sono attualmente insufficienti (frequenti blocchi, evidente mancanza di ram) andare su un fascia bassa non mi risolverebbe il problema.
Resta poi il problema tastiera, ho 2 thread aperti sul forum (uno sullo Z1C ed un post nel thread accessori del Moto X), ma a quanto pare accessori simili li fanno per iFoni e Galaxy vari, ignorando il resto del mercato.
Per tornare in tema sony e mini… Vorrei tanto un successore del mini pro, ad oggi basterebbe un successore con HW aggiornato e form factor identico all’XPERIA Pro 3,7″ 16:9, un bello Snap 400 Dual A15 (non la ciofeca A7), 2Gb di ram che su android non basta mai, una batteria decente.
Oppure punti ad un moto E…
Ma se ordino Z4 mi danno la bmw in omaggio?
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3 in arrivo entro tre mesi accompagnato da Xperia Z3 Compact su Andr… […]
Lo z3 compact… Finalmente un device piccolo ma con processore serio
Però è una presa per i fondelli per chi ha comprato lo z2
Beh ma, davvero senza offesa per nessuno, mi sembra di capire che per un cliente Sony la press per i fondelli sia sempre dietro l’angolo, pur un motivo o per l’altro…
Esatto…però tra z1C e z3C non credo ci sarà molta differenza se non per lo spessore, un display appena più grande e FORSE un Gb in più di ram…
Hanno scritto che avrà il processore snapdragon 801…
Non hanno mai messo un processore che attualmente è il meglio su una versione mini/compact dove di solito mettono snapdragon 400 o dual core con frequenza bassa
A me piacciono gli schermi da 5.2 in su però chi vuole un device più piccolo troverebbe un missile in scala ridotta
Ma lo z3 compact ha le caratteristiche dello z2 o.o quindi fatemi capire, ora Sony lancerà lo z2 ultra (con hardware dello z2 ma più grosso) e subito dopo lo z3 (con procio 805) e lo z3 compact con l’hardware (a parte lo schermo) dello z2? Lol XD
Edit : ho letto meglio, lo z3 avrà l’hardware dello z2 .. Allora perche farlo????? Non capisco più niente D:
Per farci venir mal di testa -_-
Ci mette meno Sony a bruciare un top gamma, che un lancia-fiamme a bruciare una balla di fieno intrisa di benzina !
o se preferite ( solo per voi donne ) fate ” intrinsa ” ;)
Ecco perché non comprerò un Sony..questa loro politica mi sembra al limite del ridicolo
sony l’aveva annunciato tempo fa che avrebbe cominciato a lanciare almeno un paio di top di gamma all’anno, sbaglierò ma per me è una politica folle sia in termini di investimenti che di consumer satisfaction
CI sarebbe il Galaxy S5 Prime.
E se non sbaglio già a partire da S3 uscirono revisioni dopo poco.
Ad esempio dell’S4 è uscita una versione LTE advanced con snap 800.
Direi che hai usato l’azienda sbagliata come termine di paragone, quelli fanno uscire un terminale ogni 5 minuti, non me ne fregherebbe nulla, se poi non supportassero solo un’esigua frazione delle centinaia di modelli che hanno a listino (vale per ogni marchio).
Si ma io questo s4 con l’800 non l’ho mai visto ne su YouTube ne nei negozi… Sarà stata qualche edizikne limitata
roba per i coreani…. in pratica un note3 con dimensioni dell’S4…
è ben diverso dal rimpiazzare un top gamma a livello mondiale quando in alcuni paesi è arrivato da un mese…
E secondo me questo fantomatico s5 prime sarà la stessa cosa, oppure è solo un rumors creato degli utenti fanatici dell’hardware strapotente e strapotenziato delusi dalle caratteristiche nella “norma” di s5
Chi volete che si compri un top di gamma se dura solo pochissimi mesi? Chiunque prende il top, ci tiene che lo rimanga per piu tempo possibile.. Mi dispiace sony ma cosi affondi con le tue stesse mani
Un minuto di silenzio per la grammatica che ancora una volta manca negli articoli di inuso
Tutti a criticare sony ma, i 200 modelli diversi di s5 che sta sfornando samsung non li critica nessuno?!
Penso che Sony si sia comportata correttamente, dicendo da tempo che ci sarebbero stati due top di gamma per il 2014, poi ognuno sapendolo poteva essere libero di comprare o meno lo z2…
E smettetela: è lo stesso discorso di galaxy s5, s5 prime, ecc ecc ecc. L’unica cosa che cambia sono le lettere e i numeri