Sony Xperia Z5 si mostra in foto ma è un dummy

23 Agosto 201526 commenti

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova gamma Sony Xperia Z5 che verrà svelata durante l’IFA 2015 di Berlino e durante le ultime ore sono apparse in rete delle nuove foto che mostrano ancora una volta il design del nuovo top-gamma Android del colosso nipponico.

Ecco le foto:

Quello nelle immagini non è lo smartphone definitivo che sarà destinato alla vendita, infatti è un “dummy” (un’unità da esposizione non funzionante) che mostra esclusivamente l’aspetto dello smartphone.

Le linee sono le medesime di tutti gli altri Xperia Z, infatti il design è ancora una volta l’OmniBalance di Sony, seppur con qualche piccolo cambiamento, che ritroviamo nel tasto di accensione laterale, che adesso è più largo e potrebbe integrare il sensore biometrico.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il Sony Xperia Z5 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3/4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 21.5 megapixel accompagnata da un sensore anteriore da 8 megapixel.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com