Ubisoft annuncia il trasferimento dell’acquisto di giochi da Google Stadia al PC

2 Ottobre 2022Nessun commento

Pochi giorni fa, Google ha sorpreso molte persone con l'annuncio della chiusura di Stadia, il suo servizio di streaming di giochi su cloud. Nonostante la brutta notizia, oggi c'è un piccolo lato positivo, poiché Ubisoft si è intensificata per supportare il trasferimento dei giochi Ubisoft acquistati su Stadia, in modo che possano essere giocati su PC.

Sebbene l’azienda non abbia una sequenza temporale di quando questa opzione sarà disponibile, avverrà sicuramente. Non è inoltre noto se verranno trasferiti anche i progressi di gioco. Jessica Roache, senior corporate communication manager di Ubisoft, ha dichiarato:

Mentre Stadia chiuderà il 18 gennaio 2023, siamo felici di condividere che stiamo attualmente lavorando per portare i giochi che possiedi su Stadia su PC tramite Ubisoft Connect. Avremo altro da condividere in merito a dettagli specifici ed all’impatto per gli abbonati Ubisoft+ in un secondo momento

Google Stadia Controller

Inoltre, Google sta già promettendo di rimborsare tutti gli acquisti di giochi e contenuti aggiuntivi effettuati sulla piattaforma. Quindi, alla fine, qualunque cosa accada, i giocatori di Stadia saranno coperti da qualsiasi rischio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com