All’epoca, Google non aveva molte risposte e sfortunatamente non aveva in programma di fare altro che rimborsare gli abbonati per i loro acquisti hardware e software. Ora però, nelle ultime settimane, sviluppatori ed editori hanno deciso di intervenire per cercare di alleviare il dolore per gli utenti di Stadia.
Bethesda ha annunciato che supporterà i giocatori di The Elder Scrolls Online su Google Stadia, consentendo loro di trasferire il proprio account su PC o Mac. La parte migliore è che richiede solo ai giocatori di accedere alla pagina del proprio account e scaricare il gioco su un computer. Il trasferimento avverrà senza costi aggiuntivi e consentirà agli utenti di salvare i propri personaggi e tutti i loro progressi.
Per quanto riguarda Google Stadia, il servizio verrà chiuso il 23 gennaio 2023. Coloro che hanno acquistato hardware Stadia tramite Google Play Store avranno diritto ad un rimborso completo. Google attualmente non ha piani su come verranno elaborati i rimborsi, ma ha dichiarato che aggiornerà le persone interessate nei prossimi mesi.