[ad#antonio]
A provare l’esistenza di questo rumor e di questi test troviamo alcune foto che ritraggono tutto il Pack inviato da Google ai fortunati utenti spagnoli e la scritta Google_Es visibile nell’apposito spazio destinato al nome dell’operatore della SIM nel menù a tendina delle notifiche.
Eccole:
La società di Mountain View, qualora questo rumor venisse confermato, potrebbe decisamente puntare e monopolizzare presto anche i servizi telefonici.
Iniziando dalla Spagna forse presto testerà gli operatori telefonici di tutti i paesi del globo. Forse presto potremmo acquistare una SIM Google Voice. Chissà quali altre novità dobbiamo aspettarci da BigG.
Per il momento Google Voice rimane solo un servizio per i nostri dispositivi e non un operatore telefonico. Ricordiamo che tutto ciò è solo un rumor e che con qualche trucchetto è possibile cambiare il brand da visualizzare nel menù a tendina.
[UPDATE]: Sembra essere stata smentita la voce di Google come operatore telefonico. Le immagini sarebbero dei fake; un gruppo di allegri utenti avrebbe modificato le immagini per far arrivare a tutti i media la notizia falsa. Tutto per un pò di pubblicità.
Anche se sembra strano immaginare Google Voice come un vero e proprio operatore telefonico per i nostri dispositivi mobili mai dire mai.


Forse Google si è accorto che in Europa non riuscirà mai a spuntarla con un servizion VOIP contro gli operatori, quindi diventa operatore!
Sembra che la notizia sia stata smentita. Peccato.
Vai Google! Corri anche da noi ed ammazza tutti i nostri operatori (Ladri) telefonici!
Concordo con Alberto. Google ora vuole portare il suo servizio Voice in Europa. Diversamente dagli USA, deve rispondere in ogni Paese a diverse leggi e restrizioni, come già hanno testato con Google Maps e Street View che hanno avuto problemi diversi in Paesi diversi, la cosa più semplice è diventare operatore virtuale in tutti i paesi europei dando un servizio identico a tutti. Io spero vivamente che ci riesca… ma ne riparliamo quando e se succederà.
Io se fossi un operatore telefonico europeo l’ultima cosa che farei e far accordi con google per farlo diventare operatore virtuale. Per quale motivo? Semplice, si può far pubblicità in maniera troppo veloce grazie al suo os montato su milioni di terminali e ISTRUIREBBE la gente a telefonare con il voip, con prezzi ben diversi da quelli che conosce ora.
Ragazzi, é un fake
http://www.xatakandroid.com/operadoras/google-voice-sera-un-omv-en-espana
e si nota anche palesemente
è tutto falso http://www.telefonino.net/Curiosit/Notizie/n28174/Google-operatore-mobile-virtuale-in-Spagna-Falso.html
Era stata smentita la notizia dalla fonte spagnola già ieri… http://www.xatakandroid.com/operadoras/google-voice-sera-un-omv-en-espana
E chissenefrega?