Dopo Skydrive per Microsoft e l'introduzione di iCloud per i prodotti Apple, HTC punta su Dropbox.
[ad#eandreoli-1]
HTC ha stipulato un accordo con Dropbox che, a partire dal mese di Ottobre, fornirà 3Gb in più agli utenti che acquisteranno uno smartphone HTC oltre ai 2Gb offerti ai normali iscritti. I possessori di dispositivi HTC avranno quindi a disposizione ben 5Gb per archiviare i propri dati in una sorta di server privato.
Il bonus è valido solamente per i dispositivi con interfaccia HTC Sense 3.5 ma non è escluso che venga ampliato ad altri prodotti HTC.
A mio modo di vedere la collaborazione potrebbe prendere il via ed espandersi a tutta la piattaforma Android, non limitandosi quindi alla sola HTC.
Via
Gentili ok, ma quelli che hanno già acquistato un htc?? Certo, noi i soldi li abbiamo già spesi, quindi finiamo nel dimenticatoio!
Se tu hai comprato un HTC e al momento avevi solo 2GB, allora ti andava bene cosî, no? Altrimenti non l’avresti comprato, o sbaglio? Ora per quelli che lo acquistano c’è l’accordo per 5GB, e tu ti lamenti? Geloso che chi compra il telefono adesso ha qualcosa in più che tu che hai comprato x mesi fa non hai? Certi ragionamenti io non li capisco veramente…
Io, invece, non capisco il tuo. Non ha un minimo di logica!
Non l’ho capita… I 2 GB li avevo con Dropbox, cosa centra HTC??
vedi il commento sopra :)
Giusto, non avevo letto bene. Chiedo venia.
Infatti l’ultima volta che ho sincronizzato dropbox sul mio desire hd mi è arrivata una mail di conferma specificatamente riferita all’installazione su un terminale HTC!
(Paolo se hai il root ti basta installare un porting di uno smartphone con sense 3.5)
non leggo il titolo dell’articolo!
Io ho la sense 3.5 sul mio desire, posso avere i 3 GB extra? :D dai dai dai
lo sempre detto che l’htc è la migliore
Io sincronizzo tutto con Google, contatti, calendario, foto. Non me ne faccio nulla però è una gran cosa che HTC abbia stipulato un’accordo del genere.
[…] e dei successi di Dropbox (e fratelli) e del recente accordo con HTC, come vi avevamo comunicato in quest’articolo, sembra che BigG sia nuovamente interessato ad aprire il suo […]