Stati Uniti: le vendite dell’HTC One sono buone, ma non quanto quelle del Samsung Galaxy S IV

5 Maggio 2013103 commenti

Per gran parte dello scorso anno, il Samsung Galaxy S III ha indiscutibilmente dominato il mercato Android. Quest'anno, invece, il nuovo Galaxy S IV si trova a condividere il trono di top di gamma del settore con il nuovo prodotto di HTC: l'HTC One. Sebbene sul nostro mercato il secondo smartphone non sia ancora stato commercializzato, in America è stato lanciato da qualche settimana e un recente sondaggio in 20 negozi di Sprint e AT&T ha dimostrato che le vendite sono più che ottime.

HTC sarà soddisfatta, ma il problema è un altro, il Galaxy S4 sta vendendo ancora di più rispetto al suo rivale. Sebbene il prodotto Samsung sia stato lanciato il 27 aprile, e l’One sia stato reso disponibile dal 19 aprile, le vendite sono state decisamente superiori. Alcuni hanno affermato che i numeri stimati non sono affidabili in quanto Verizon, il principale operatore mobile americano, non distribuisce l’HTC One; ipotesi confutata nell’immediato, infatti lo stesso operatore non commercializzerà il Galaxy S4 fino alla fine di questo mese.

Oltre alle vendite, una fonte affidabile all’interno di un negozio Sprint ha affermato che sono stati riconsegnati alcuni HTC One a causa di pixel morti nello schermo o problemi negli altoparlanti, anche se ha voluto immediatamente precisare che il numero di dispositivi rientrati è veramente esiguo. Viceversa, nel caso dei Galaxy S IV, nessun prodotto è stato riconsegnato dagli utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com