Durante le ultime ore è stato pubblicato l'ultimo aggiornamento riguardante la tanto chiacchierata Stonex Cam. La prima action-cam dell'azienda italiana si appresta ad arrivare sul mercato dal prossimo 2 Dicembre e lo farà con un prezzo molto competitivo, secondo quanto riportato più volte da Francesco Facchinetti.
[ad#antonio]
Nell’ultimo update ovviamente troviamo un video nel quale possiamo vedere la Stonex Cam ancora una volta in azione, stavolta su una moto.
httpvh://youtu.be/Rm6MwYXvbd8
Oltre il discorso pronunciato da Facchinetti, nel quale trova spazio anche Steve Jobs, dal video arriva un ulteriore ribasso al prezzo finale della Stonex Cam. Quest’ultima sarà disponibile il dal prossimo 2 Dicembre ad un prezzo inferiore ai 260€.
Vi ricordiamo che ci sarà anche una promozione speciale per tutti coloro che parteciperanno al day-one di questa nuova action-cam. Purtroppo non ci sono altre informazioni e non ci resta che attendere maggiori dettagli.
Androidiani siete dei simpaticizzanti di quei dementi..è chiaro!
Simpaticizzanti????
Simpaticizzanti? What?
Peggio, purtroppo direi direi prezzolati.
Fallimentare questo progetto anche se hanno investito in marketing con quel soggetto di Facchinetti e provveduto a regalare qualche cam allo staff di androidiani (mi auguro almeno questo…)
Non abbiamo anelli al naso
Sono in buona compagnia, su un noto sito di telefonia mobile dicono meraviglie di Komu…
Voglio esprimere il mio disgusto per una italianata in piena regola. Si da il caso che tale action cam è un modello diffuso già da tempo in oriente. L’unica cosa che questa “azienda” ha fatto è stato importarla e cambiare la splash screen all’avvio. Immagino che Steve Jobs si sia rivoltato nella tomba dopo essere stato nominato da questi indegni. Per quale assurda ragione dovrei comprare questo schifo quando con qualche decina di euro in più mi posso portare a casa un prodotto migliore e più affidabile? E poi, tanto chiacchierata dove che ne sento parlare solo qui su Androidiani?? Lasciate perdere questi millantatori e pubblicate notizie serie e che valgano il 12% di batteria che consumo appena apro l’applicazione.
Tante action cam usano quel design, lo hanno detto loro stessi
Allora mi fido, che bisogno hanno di portare acqua al loro mulino in fin dei conti?
Sei un loro difensore/simpaticizzante perchè te ne hanno regalato uno di sti bagagli rimarchiati?
E tu ci credi ancora? Facciano vedere qualche altra action cam con quel design, forza!
Non li sto difendendo infatti
Mi sembra palese ormai che stonex e androidiani vanno a braccetto e infatti quando vedo stonex nel titolo non apro neanche (a parte stavolta per esprimere il mio sdegno ;)) …. Oltretutto almeno fosse qualcosa inerente ad android…. Manco quello…. Sarà già il sesto o settimo articolo che vedo su sta cinesata, direi che può bastare dai…. Ne abbiamo le palpebre piene.
StoschiffTM!
#PaccoCam #BreakTheBalls
Quanto era bello quando facchinetti faceva solo TV, tanto non la guardo e per me era come se non esistesse!
Oppure quando semplicemente se ne stava a casina sua a fare la “bella” vita con i soldini del papà….
A quel prezzo deve essere paragonabile ad una GoPro… online si trovano ActionCam buone a prezzi irrisori (JS4000 a 70/80€ se non erro) quindi questa deve essere di fascia molto molto alta.
Per vedere la qualità (infima) di questa cam basta vedere le riprese con luce non ottimale, vendere a quel prezzo una cineseria rimarchiata ci vuole davvero una bella faccia tosta, Facchinetti stà sui maroni alla maggioranza degli abitanti del globo terracqueo.
Ma c’era bisogno di farsi un azienda per farsi dei selfie e dei video che mostrano solo quanto sei egocentrico?
Stonex
vendiamo la merda che vendono tutti, ma la vendiamo a meno!
Stonex One.
..tante parole e POCHI FATTI!