[ad#ad-tubiello]
Con un comunicato stampa, il team Stonex ha ufficialmente annunciato che le vendite online di Stonex One partiranno il 22 Luglio. Sarà dunque necessario attendere appena una settimana per poter acquistare il device. Contestualmente, è stato annunciato che Stonex One sarà commercializzato anche negli USA, a partire dal 30 Settembre.
Vi lasciamo al nuovo video, rilasciato quest’oggi e in cui è possibile dare un’occhiata ravvicinata a Stonex One, e, a seguire, al comunicato stampa integrale.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=i2rzZZ2nd1I
Facchinetti: “Il 22 luglio aprono ufficialmente le vendite di Stonex One. E a settembre sbarcheremo anche negli States!”
Annunciata la data ufficiale di apertura delle vendite di Stonex One e l’approdo, a settembre, anche negli Stati Uniti
Monza, 15 luglio 2015 – “Il prossimo 22 luglio si aprirà ufficialmente la vendita online di Stonex One”, è quanto annunciato nel video di oggi da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.
E’ stato così finalmente sciolto qualsiasi dubbio sulla data di commercializzazione del nuovo smartphone, che in molti avevano ipotizzato essere fissata per il 29 luglio. Il team di Stonex One è stato invece in grado di anticipare qualsiasi aspettativa del proprio pubblico stabilendo, a partire da oggi, l’inizio del countdown di 7 giorni all’apertura delle vendite ufficiali del nuovo octa-core Android, 5.5’’ Quad HD.
Nei prossimi giorni verranno fornite agli utenti tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’acquisto on line.
Le numerosi voci sostenitrici del progetto, inoltre, sono state talmente potenti da permettere al team di Stonex One di organizzare lo “sbarco” del nuovo smartphone anche nella terra di Apple, gli Stati Uniti, dove verrà commercializzato a partire dal prossimo 30 settembre.
Il team, inoltre, continua a pianificare l’investimento in progetti per giovani e nella condivisione di idee, prendendo spunto direttamente dal più famoso studio cinematografico statunitense di Dreamworks. “Celebriamo spesso i campus di Google e Facebook”, afferma Facchinetti. “Tuttavia, i primissimi a realizzare un vero campus di condivisione sono stati quelli di Dreamworks, negli anni ’90. Un campus in cui attualmente vengono rappresentati ben 37 paesi del mondo e in cui le persone che vi lavorano riescono ad aumentare e ad alimentare quotidianamente, grazie al costante scambio di idee, la loro creatività che poi viene trasportata sul grande schermo, al cinema. Il mio sogno, e quello che cercherò di realizzare anche grazie a voi, è proprio quello di replicare un format simile anche in Italia!”
Il team rilascia, infine, un nuovo spot in cui è possibile vedere più da vicino lo Stonex One in azione, visualizzabile al link: http://www.stonexone.com/unconventional-spot-1
Per visualizzare il video di Francesco: http://www.stonexone.com/il-sogno-americano
Non ho parole.
E te le andavi a comprare cit.
per quale motivo?
Compri una vocale?
Ah, ovviamente il prossimo capitolo è già scritto: Sarà un successo planetario. Salvo poi scoprire una eventuale diversa verità dopo qualche mese…
Lo chiameremo il “cinesino del miracolo italiano”.
l’interfaccia della fotocamera, da panico. Speravo eliminassero le rimanenze tipiche dei SoC MTK :|
scusa l’ignoranza, ma con “rimanenze” cosa intendi?!…
Ma solo a me sembra che la scocca dietro sia verniciata con la bomboletta?
Sono dello stesso parere,la scocca sembra anonima,dozzinale…
sembra dozzinale, ma date le dimensioni del dispositivo e come lo riescono a tenere in mano sembra che abbia un grip da paura!
Chissa sul bagnato come va
ok per la battuta, ma hai capito cosa intendevo con grip vero?|
Si certo. Non occorre un qi elevato per capire certi commenti, magari solo un po d’ironia per scherzare sui vostri. A volte siete un tantino esagerati. Essere fanatici ok ma qui si esagera
io non sono per niente fanatico, infatti non lo comprerò lo stonex one, solo che nel video sono stato colpito proprio dalla facilità con la quale tenevano in mano il dispositivo, che diciamocelo è un bel padellone! e questa possibilità viene per forza data da un ottimo grip sul retro!
…E poi c’era la marmotta che riabassava le stime di vendita.
http://www.boorp.com/sfondi_gratis_desktop_pc/sfondi_gratis/sfondi_divertenti_pazzi/marmotta_cannonara_sfondi_divertenti.jpg
addirittura negli usa? la faccenda si fa interessante, qualche pezzo grosso deve essersi inserito in corsa
brutto vero!!!!
Stonex o honor 7?
Honor 7 a occhi chiusi
non c’è da scherzare, honor 7 è millemila volte meglio!
Buongiorno tre giorni fa ho comprato uno zenfone 2 con intel z3580 4 gb ram 64 gb Silver da amazon se le interessa perché ho anche un g4. Ha solo tre giorni di vita garanzia italia. Fammi sapere ti faccio un buon prezzo. E nuovo di zecca. Cordialmente. :)
sbaglio o c’è una latenza esagerata nell’accelerometro a 0,59?
non credo, secondo me è attivata modalità di guida assistita che anche se giri tantissimo per aiutarti a rimanere in strada non ti fa girare più di tanto
Datemi un motivo per comprarlo al posto di un ottimo Zenfone 5 551ml
Buongiorno Linux, tre giorni fa ho comprato uno zenfone 2 con intel z3580 4 gb ram 64 gb Silver da amazon se le interessa perché ho anche un g4. Ha solo tre giorni di vita garanzia italia. Fammi sapere ti faccio un buon prezzo. E nuovo di zecc.a cordialmente. :)
Buongiorno Linux, tre giorni fa ho comprato uno zenfone 2 con intel z3580 4 gb ram 64 gb Silver da amazon se le interessa perché ho anche un g4. Ha solo tre giorni di vita garanzia italia. Fammi sapere ti faccio un buon prezzo. E nuovo di zecca. Cordialmente. :)
Ti ringrazio tantissimo, se avessi bisogno di un nuovo telefono… adesso sto bene con S4 e non posso cambarlo, ho altri acquisti da fare…
Va bene, è un piacere. :)
Comunque prima te lo spedisco ti arrivava e poi mi pagavi. :)
… Ed a cosa caxx sarebbe servito fare il pre ordine?
C’è attesa…di chi?
Brutto.Brutto.
in Usa la vedo dura, qua usano tutti iPhone/iPad…
Cacchio però, se sono veramente interessati a vendere oltreoceano, uno in tutta l’azienda che sapesse che in inglese “spot” non vuol dire “cortometraggio pubblicitario” potevano trovarlo…