[ad#ad-tubiello]
Stonex One sarà dunque di nuovo in vendita il 29 Luglio: il team ha annunciato, in particolare, che avranno priorità di spedizione i vincitori di SmashPhone e chi si è registrato sul portale Stonex ad Aprile.
Le spedizioni partiranno dal 20 Agosto e gli ordini saranno completamente evasi in 11-15 giorni.
Di seguito il comunicato stampa.
Il 29 luglio riaprono le vendite di Stonex One: priorità di spedizione ai vincitori di SmashPhone e ai registrati di aprile
Monza, 23 luglio 2015 – Il team di Stonex One annuncia la riapertura delle vendite di #Galileo a partire dal 29 luglio prossimo. Verranno rispettate tutte le priorità, ma non saranno d’acquisto, bensì di distribuzione: chi ha quindi raggiunto il risultato SmashPhone e chi si è iscritto sul sito di Stonex One nel mese di aprile avrà la precedenza sulla spedizione del device.
La nuova rete di distribuzione che garantisce questo tipo di consegna, caratterizzata da volumi molto più ampi rispetto a quanto inizialmente pianificato, partirà da circa il 20 agosto. Il team potrà così contare su una distribuzione giornaliera di migliaia di pezzi e il costo dell’acquisto verrà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal nel mese di Agosto qualche giorno prima della data di inizio delle spedizioni pianificata per il 20 di Agosto. L’evasione di tutti gli ordini è stimata in 11-15 giorni e in fase di ordine verrà richiesta un’autorizzazione pari all’importo dell’ordine stesso ma non verrà addebitato alcun costo.
“Mi scuso con tutti per quanto è accaduto oggi”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One.“E’ stata una cosa che non doveva succedere ma vi posso assicurare che nessuno di noi se lo poteva immaginare e, soprattutto, vi posso assicurare che la nostra struttura è addirittura sovradimensionata a livello di investimenti. Quanto è accaduto ieri è una problematica distributiva e non produttiva, continua Facchinetti – Il tasso di conversione teorico delle visite ricevute (quasi 100mila) poteva garantirci la vendita di 10mila pezzi in un solo giorno, un numero elevatissimo da distribuire in pochi giorni, sia per come siamo strutturati noi sia per come sono strutturati i nostri player che ci sono vicini in questo momento. Ecco il perché della scelta di bloccare temporaneamente le vendite e riaprirle a tutti a partire da mercoledì prossimo”.
per me non è un problema questo blocco momentaneo delle disponibilità, visto il successo riscontrato, più che altro facchinetti deve capire che è necessario inviare ai siti specializzati delle unità review, io personalmente non lo ordinerei mai a scatola chiusa
Perfettamente d’accordo. Credo che chiunque prima di spendere cifre del genere debba avere qualche garanzia sulla bontà del prodotto
Ma lol…
2 giorni fa dicevano:
– “300 pezzi al giorno”, ora invece hanno chiuso tutto fino al 29
– “spedizione dal 1 Agosto”, ora invece spostata al 20 agosto.
Chissà cos’altro cambieranno.
Hanno voluto fare un test.
ora, visto che è andato bene, ne hanno ordinato un primo lotto di 10.000 pezzi almeno che gli consegneranno il 20 agosto…
io penso che sia un semplice problema di produzione , in cinolandia stanno facendo fatica a produrre per tempo i SoC MT6795 ed è probabile che la “precedenza” venga data ai grossi marchi , è possibile se non probabile che a stonex abbiano detto ” si beh vi tocca aspettare un po’ ” del rersto se guardi con qualche rara eccezioe , tutti i cinesi col MT6795 sono schedulati per agosto.
Anzi , anche se è scedulato per il 20 io penso che non vedremo uno stonex prima di settembre.
La meglio cosa!!
intanto sul corriere, solita disinformazione all’italiana… 100.000 richieste?????
a mio avviso la vera disinformazione è farlo passare per “cantante”…
Chi fermerà la musica?? ….cantava qualcuno
100.000, si certo.. spetta un attimo che ci credo!
100.000 visite nella loro pagina….è ben diverso da dire 100.000 richieste!
Dovevo cambiare telefono, ero indeciso se prendere il G3 o aspettare “un po’” che uscisse questo. Per fortuna ho preso il G3, xkè stan facendo la figura dei cialtroni! Dai, non si può dire che le vendite iniziano il 29, poi il 22, aprire x un giorno x poi dire che va solo ai prenotati, aprire di nuovo il 29 ma dicendo che arriveranno a fine agosto!
Il G3 è un grandissimo telefono ancora oggi a quasi un anno dall’uscita! Te lo dice uno che dopo il G3 ha provato l’S6 edge. Non ho ovviamente la stessa opinione dell’S6 che è inferiore dal pdv dell’ottimizzazione software, ergonomia e soprattutto batteria.
L’innovazione, la storia lenta, il sistema aperto, Galileo…..ma per favoreeeee!
Voleva comprarne uno lui e non c’è riuscitooooooooAHAHHAHAH.
Staranno aspettando l’uscita del oneplus2 per cambiargli la scocca e rivenderlo?
Patetici, patetici, patetici!
In foto il famigerato sistema aperto CIAO OS, quello basato sui suggerimenti ecc. ecc.
Oh, aperto è aperto davvero eh!
Quanti ne ho smontati di quei “ciao”…. Altro che OS quelli erano bei tempi….
Mia riflessione personale…..: ma perchè continuare in questa farsa? Meglio ammettere onestamente che non si hanno dispositivi pronti, perchè continuare ad insultare l’intelligenza (che a volte c’è a volte no) delle persone che potenzialmente potevano credere nel progetto? io non mi ritengo una cima, ma queste cacchiate fanno davvero cascare le palle. Saluti e Marenghi.
Il tasso di “conversione teorico”, le dichiarazioni rilasciate sono esilaranti, più leggo stupidaggini del genere e più penso che Facchinetti avrebbe dovuto darsi al dentifricio piuttosto che ai telefoni virtuali scopiazzati da foto su internet.
Saluti a te da Monte Argentario!
E io muoio di caldo a casa…
ecco ora sto smontando la meccanica perchè sennò suda
Io mi trovo bene solo con La Stampa, piemontese come me…
Stanno vendendo delle Dr5 spacciandole per Land Rover. Ridicoli.