Stonex One, le vendite riaprono il 29 Luglio

23 Luglio 201521 commenti

Come sappiamo, il primo giorno di vendite di Stonex One ha suscitato non poche polemiche data la scarsa disponibilità iniziale: il team ha oggi annunciato che le vendite riapriranno il prossimo 29 Luglio.

Stonex One sarà dunque di nuovo in vendita il 29 Luglio: il team ha annunciato, in particolare, che avranno priorità di spedizione i vincitori di SmashPhone e chi si è registrato sul portale Stonex ad Aprile.

Le spedizioni partiranno dal 20 Agosto e gli ordini saranno completamente evasi in 11-15 giorni.

Di seguito il comunicato stampa.

Il 29 luglio riaprono le vendite di Stonex One: priorità di spedizione ai vincitori di SmashPhone e ai registrati di aprile

 

Monza, 23 luglio 2015 – Il team di Stonex One annuncia la riapertura delle vendite di #Galileo a partire dal 29 luglio prossimo. Verranno rispettate tutte le priorità, ma non saranno d’acquisto, bensì di distribuzione: chi ha quindi raggiunto il risultato SmashPhone e chi si è iscritto sul sito di Stonex One nel mese di aprile avrà la precedenza sulla spedizione del device.

 

La nuova rete di distribuzione che garantisce questo tipo di consegna, caratterizzata da volumi molto più ampi rispetto a quanto inizialmente pianificato, partirà da circa il 20 agosto. Il team potrà così contare su una distribuzione giornaliera di migliaia di pezzi e il costo dell’acquisto verrà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal nel mese di Agosto qualche giorno prima della data di inizio delle spedizioni pianificata per il 20 di Agosto. L’evasione di tutti gli ordini è stimata in 11-15 giorni e in fase di ordine verrà richiesta un’autorizzazione pari all’importo dell’ordine stesso ma non verrà addebitato alcun costo.

 

“Mi scuso con tutti per quanto è accaduto oggi”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One.“E’ stata una cosa che non doveva succedere ma vi posso assicurare che nessuno di noi se lo poteva immaginare e, soprattutto, vi posso assicurare che la nostra struttura è addirittura sovradimensionata a livello di investimenti. Quanto è accaduto ieri è una problematica distributiva e non produttiva, continua Facchinetti – Il tasso di conversione teorico delle visite ricevute (quasi 100mila) poteva garantirci la vendita di 10mila pezzi in un solo giorno, un numero elevatissimo da distribuire in pochi giorni, sia per come siamo strutturati noi sia per come sono strutturati i nostri player che ci sono vicini in questo momento. Ecco il perché della scelta di bloccare temporaneamente le vendite e riaprirle a tutti a partire da mercoledì prossimo”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com