Tramite i tweet delle divisioni ufficiali di Nintendo abbiamo appreso che il tanto atteso titolo Super Mario Run (già disponibile su iOS) arriverà su Android durante il mese di Marzo. Non ci sono ulteriori dettagli o tempistiche precise sulla disponibilità.
[ad#antonio]
Ecco il tweet:

Come ben sappiamo, sul Google Play Store sono già state avviate le pre-registrazioni, ma dovremo attendere il mese di Marzo per far correre l’idraulico italiano più famoso al mondo anche sui nostri device Android.
Inoltre, non è stato specificata la modalità di acquisto; infatti non sappiamo se sarà adottata la medesima soluzione di pagamento di iOS (4 livelli gratuiti e successivamente 9.99€) o se il titolo sarà completamente gratuito con ulteriori contenuti sbloccabili.
Vi lasciamo alla pagina del Google Play Store per la pre-registrazione.
Potrei morire senza questo fantastico gioco…. Come faremo a vivere e dormire sereni…..
Ecco…
Io non credo che riuscirò a sopravvivere così a lungo… Marzo è ancora lontano… Corro a comprare un iFogn 7 plas 256 megagiga nero ‘cozza’
Scusa la domanda, eh, ma per quali altri giochi o app, invece, potresti morire? No, perché sai com’è, mi chiedo quale aspetto di uno smartphone sia per te di importanza vitale al di là della telefonata..
Qui il fatto è diverso…. Giochi a parte che io proprio non uso su smartphone, ma è un “problema” mio, qui la questione è quanto la menano per 1 giochino demente su un telefono….sono mesi che va avanti sta solfa …arriva non arriva tarda non tarda …. Mi pare esagerata l attenzione che gli si da ….quando esce si fa un Bell articolone con tanto di recensione ed applausi
Ok, è un punto di vista, però.. Io ad esempio sono fan di Mario da quando a 12 anni ci giocavo con 200 lire al bar e tutto ciò che è Mario, oggi come ieri, mi entusiasma. Anche questo runner, probabilmente, che comprerò solo perché c’è il baffetto..