Galaxy S8: l’assistente vocale Bixby avrà accesso alla fotocamera?

19 Gennaio 20172 commenti
Galaxy S8 ha fatto molto parlare di sé anche in riferimento all'assistente vocale Bixby che Samsung implementerà. Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli che ci aiutano a comprendere meglio le potenzialità di questo strumento.

[ad#ad-petilli]

Bixby potrebbe fare la differenza in Samsung Galaxy S8

Andando a considerare le ultime indiscrezioni trapelate sul web, Bixby dovrebbe essere concepito per sfruttare la fotocamera di sistema allo scopo di effettuare ricerche di tipo visivo in relazione all’ambiente circostante o, molto più semplicemente, per agire in merito a specifici oggetti che compariranno nell’inquadratura.

In quest’ultimo caso, l’assistente vocale lavorerebbe al fine di indirizzarci verso i principali store online o negozi fisici presenti in zona dove potrà essere messo in atto l’acquisto in riferimento all’oggetto in questione ma, ovviamente, le possibilità operative non si fermerebbero a quanto appena descritto.

Ora, a prescindere dalla veridicità o meno di questi rumor, sappiamo per certo che Bixby verrà inizialmente integrato solo nel Galaxy S8 ma, conoscendo Samsung, non si esclude che questa scelta possa essere fatta (nei mesi seguenti) anche per gli attuali Galaxy S7 ed S7 Edge.

2 risposte a “Galaxy S8: l’assistente vocale Bixby avrà accesso alla fotocamera?”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Come mai su disqus non c’è più dibattito?

  2. kessa92 ha detto:

    Avrà accesso alla fotocamera per chiedergli: “ok bixby, scatta una foto”.
    Oppure:
    “ok bixby fammi un selfie”.

    Pura stregoneria moderna mai vista prima.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com