Svelata la data di presentazione della serie Huawei Mate 50

24 Agosto 2022Nessun commento

La serie HUAWEI Mate 40 fu presentata al pubblico nell'ottobre del 2020; ed ecco che dopo circa due anni, viene annunciata la serie HUAWEI Mate 50, che, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe includere ben quattro differenti prodotti marchiati HUAWEI. Andiamo quindi a scoprire cosa ha in cantiere l'azienda cinese.

Nella giornata del 22 agosto 2022, HUAWEI ha postato su Weibo (uno dei social network più famosi in Cina) una locandina con scritto in grande “HUAWEI Mate 50” e poi poco più sotto la data del 6 settembre 2022, anch’essa ben leggibile dagli occidentali. Abbiamo ben presto scoperto che la data sulla locandina si riferisce all’evento di presentazione dei prodotti della serie HUAWEI Mate 50.

Secondo varie voci, gli smartphone che verranno presentati il 6 settembre saranno: Mate 50E (versione entry level), Mate 50 (versione standard), Mate 50 Pro (top di gamma) e Mate 50 RS (top di gamma in edizione speciale).

Inoltre, nella locandina è ben messo in evidenza un anello posizionato sopra una montagna alla luce del tramonto. Potrebbe essere questo un indizio inerente a qualche caratteristica delle fotocamere dei nuovi HUAWEI Mate 50? Sarà solamente il tempo a dircelo.

Comunque, al momento della presentazione e del lancio, è molto probabile che questi smartphone saranno disponibili solamente in Cina. Ad ogni modo, è quasi certo che ci sarà poi un annuncio anche per il mercato internazionale. Rimaniamo semplicemente in attesa del 6 settembre per scoprire di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com