Dopo aver montato sensori da 8 megapixel sul Galaxy S II e sui nuovi arrivati Galaxy S III e Galaxy Note II, per samsung è finalmente arrivata l'ora di fare un passo avanti: arrivano dalla Corea le prime informazioni sulla nuova fotocamera che monteranno i nuovi smartphone Galaxy con Android e probabilmente Ativ con Windows Phone 8. Si tratta di un sensore da ben 13 megapixel denominato S5K3L2, capace di scattare foto con risoluzione massima di 4208 x 3120.
[ad#ad-gualdi]
Vediamo le caratteristiche complete e un illustrazione dei suoi vari componenti in queste due immagini:
Ricordiamo che il numero dei Megapixel non è l’unica cosa che conta: vedremo se Samsung riuscirà a montare ottiche adeguate, come hanno già fatto con smartphone concorrenti come iPhone 5 di Apple e il Nokia Lumia 920.
le ottiche adeguate di iPhone 5 sarebbero quelle che con un minimo di controluce sparano flare e aloni viola dappertutto?
No, sono quelle che fanno foto di qualità superiore a qualsiasi Samsung in commercio..
P.S.
possiedo il gs3, one x e iPhone 5
..avrei i miei dubbi in proposito….
Moltissimi dubbi
Quoto il Samsung G3 fa foto decisamente migliori é un fatto..l’unico difetto é l’impugnatura difficoltosa, le opzioni che si aprono mentre lo maneggi e se hai la cover col proteggi schermo ripiegabile ti viene il nervoso…
Dio, se così posso chiamarti, come posso toglierti i tuoi dubbi?
A Mattè,dammi retta, pensa meno ai cellulari e più alla passera!!
XD questa si che è una risposta!
Hai bevuto? Altrimenti non riesco a capire come tu abbia potuto srivere una cosa del genere
guarda ho visto tante foto scattate da un iphone 5 e nn mi sembrano nnt di ke… quelle ke si distinguono davvero sono quelle del lumia 920
Samsung a vita. IPhone una grandissima grandissima cazzata