Il gioco è stato scelto per mostrare le potenzialità grafiche del processore Tegra di quarta generazione: la grafica è davvero impressionante e sembra che sia quasi alla pari di quella che troviamo giocando a titoli su Xbox 360 o PlayStation3. Il gioco girava su un misterioso tablet dotato di Tegra4, probabilmente un dispositivo per sviluppatori, e controllato con un controller wireless. Vediamo insieme il filmato:
httpvh://youtu.be/zmNZwpn1C-4
Và detto che con tutta probabilità si tratta solo di una Tech Demo, e quindi probabilmente il gioco è ancora lontano dall’essere completo.
Oltre ovviamente alla grafica di nuova generazione, notiamo la presenza di un nuovo zombi gigantesco e della possibilità di usare armi fisse, in questo caso una mitragliatrice pesante, per difenderci dalle ondate di nemici. Purtroppo MadFinger non ha rilasciato nessuna dichiarazione su quando il gioco sarà disponibile, ma ci aspettiamo qualche informazione in più durante l’E3.
Con tutta probabilità arriverà gratuitamente come il suo predecessore sul Play Store, con effetti speciali e grafica in alta (o altissima) definizione esclusivi solo per dispositivi Tegra4.
Cosa ne pensate della demo di Dead Trigger 2? Fateci sapere la vostra nei commenti!