La prestigiosa casa svizzera Tag Heuer, conosciuta per i suoi preziosi orologi di lusso, ha annunciato Link, un particolare smartphone basato sul sistema operativo di Google e costituito da materiali di alta qualità, tra cui pelle di coccodrillo, cuoio, oro e diamanti. Il tutto a partire da appena 4.700 euro.
[ad#ad-alex]
Volete anche le specifiche? Subito accontentati: ha un display da 3.5″ con risoluzione 800×480 pixel e rivestimento Gorilla Glass, una fotocamera da 5 Megapixel, 256MB di memoria interna con una scheda da 8GB in dotazione, Android nella versione 2.2 (Froyo) e una batteria da 1400mAh.
A seguire il video di presentazione rilasciato dall’azienda. Qualcuno interessato, per caso?
Tutto sto casino e sti materiali pregiati, e poi nemmeno ci mettono gingebread? xD
si veramente almeno mettere il top anche all’interno…mha! va bè lo comprerà qualche riccone che non sa neanche che è android….
Caxxo quanto è brutto! Mai visto niente di più orribile. Pacchiano da morire. Specifiche da telefono da 100 euro, design da mattone e prezzo da utilitaria solo perchè di coccodrillo (povero coccodrillo tra l’altro!). Se ne vende più di 10 è già un miracolo.
non credere, secondo me vende; è roba che serve solo a far vedere agli altri che si hanno i soldi, chi lo compra non si interessa delle specifiche, e chi può permetterselo non si cura se fra 2 anni sarà da buttare, tanto dopo 2 mesi già l’avrà cambiato… è come per le supercar, si e no il 10% di chi le posside le usa per le auto da corsa che sono e magari ci si diverte in pista, per gli altri non è altro che un oggetto atto a ostentare ricchezza, avessero anche il motore di una panda sotto non gli cambierebbe…
per me non vende una mazza. Io manco fossi uno sceicco lo comprerei, è orribile e di cattivissimo gusto.
Ci sono già così tante cose fatte uccidendo gli animali.. anche i telefonini ora?..
Per quanto mi riguarda è da boicottare.
Solo un cazzone può buttare soldi per questo coso. Uno smart non è un orologio, che se ha una meccanica fantastica varrà sempre tanto. Qui c’è un oggetto che può valere 4000 euro di materiali, ma la tecnologia che c’è dentro è quanto di più inflazionabile esista. Dopo 5 anni che fai? lo butti nel cesso? O potrai sostituire l’hardware interno tenendo la scocca.
Tutt’altro discorso poi l’estetica, la praticità, l’utilità…
non so se qualcuno l ha notato ma quando scorre il menù una delle ultime icone è superuser xD mi sa mi sa che hanno fatto una specie di copia incolla
Che schifo!! Quanto vorrei che li facessero con la pelle delle persone che incentivano questo commercio!! Siete la feccia dell’umanità!! Pezzi di M***A!!!
Concordo in pieno!
E voi tutti infami che vi crogiolate dei vostri oggetti in pelliccia…
ho visto il video T_T poveri animali uccisi vivi T_T
Se un animale è stato ucciso, si da per scontato che prima di esserlo fosse vivo, no? O.o
Io penso tu abbia ragione, quanto gli costa prima sparare a un animale e poi toglierli la pelle ? No, devono spellarlo vivo. certe volte penso che i cavernicoli di 3000 anni fa fossero piu intelligenti di noi
Loool!!
gli animali non si uccidono neanche sedati e per di più per fare un cazzzzzzzzzzzzooooooooo di cellulare. A cojoni svegliatevi ci stanno ciucciando l’anima, con queste cazzateeeeeeeee c’è gente che ancora crepa di fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
Penso volessi dire spellati vivi
Bello ed economico. Lo compro domani.
un cesso col processore
Fa schifo o_o
al di là del parere etico, 4700€ almeno metteteci il dual core e lì ultimo android, 10mpx fotocamera ecc…
Molto bello esteticamente e costruttivamente ma poco potente.
ci vuole un coraggio non da poco a definirlo bello esteticamente. E’ la cosa più brutta mai prodotta nella storia dell’umanità! :)
…è il cellulare di mr crocodille dundee
Si e’ arrivati al limite…Animali uccisi per un lusso addirittura un cell…Vorrei veder se una trubu’ di alieni con la pelle del culo e del pisello di chi ha inventato sta roba faccia porta ombrelli!!! Poveri animali!
… che burinata pazzesca!
…che baccanata! Sicuro che quel tamarro di Briatore se lo compra, sicuro!
Spero una razza aliena.con la pelle.di queste.schifose.persone si facciano delle borsette per la spesa!!!
No comment…Dico solo che con gli stessi soldi c’ho comprato la 147 usata pochi mesi fa O_O
Starebbe bene nel c… di hamiltn ;)
Boicottare!!
Uno con i propri soldi ci fa quello che vuole, e poi è gratificante vedere che un marchio prestigioso come Tag Heuer decide di fare il suo primo telefono utilizzando Android..
rosik never ends…
che c’entra che ci fa quello che vuole? Uno con il proprio pensiero ci fa quel che vuole e quindi è lecito criticare una tamarrata senza precedenti. Non è gratificante è da tamarri arricchiti e ciò non è il mio parere è l’oggettività dei fatti. I soldi non fanno la classe e se tu difendi questa cosa orribile che dovrebbe essere un telefono, sei anche tu un burino…il tamarro inside you never ends :D