[ad#antonio]
Come sappiamo esistono già alcuni metodi più o meno seccanti come password, pin, ecc., per bloccare l’accesso a chiunque, per esempio, Motorola nel suo Atrix ha inserito il lettore di impronte digitali. Con Visidon sarà possibile inserire il riconoscimento facciale per bloccare l’accesso alle nostre applicazioni solo dopo aver impostato una password che serve nel caso in cui non sarà riconosciuto il nostro volto.
L’applicazione presenta ancora qualche bug e funziona solo con dispositivi che hanno una fotocamera anteriore. Purtroppo ancora non è presente la funzione per bloccare totalmente il nostro dispositivo e si spera che venga implementato al più presto, e che maturi ulteriormente.
Potete scaricare l’applicazione, compatibile solo con Android 2.3 (o superiori), a questo indirizzo.
se metto una foto davanti alla fotocamera vengo riconosciuto lo stesso … protezione? boh
Il link non va .. Elemento non trovato
Funziona, devi avere gingerbread 2.3
Programma ottimo.. con il galaxy s2 funziona alla grande.. peccato che basti chiuderlo dalla gestione attività per renderlo inutile.. non potrebbero bloccare la chiusura?
Dipende da come lo imposti perché io per esempio ho messo l’impostazione che blocca il telefono automaticamente quando va in look screen e per bloccarlo devi usare il programma quindi non ti fa neanche accedere alla gestione programmi :-D. ciao
vero… ma a me serviva che mi bloccasse solo determinate funzioni, il cell se un mio amico ci gioca o ci guarda i video da youtube non mi interessa, i messaggi pero’ vorrei restassero privati e con questo programma non si puo proprio per via che una volta chiuso ognuno ha libero accesso ovunque… peccato.
Si su questo hai assolutamente ragione e per di più ho scoperto che basta cliccare sul tasto centrale che il programma perde tutta la sua utilità. fare assoluto. disinstallato subito
Il programma va alla grande e funziona davvero bene, il riconoscimento facciale è immediato ecc ecc. Però se lasciato attivo si risucchia 13mb di ram fissi :O non sarà un Po troppo?
Forse non ricordate che lo Sharp 904 o 905 non ricordo bene che mobntava schermo aquos aveva già il riconoscimento facciale al posto del pin…Peccato che in Italia aveva problrmi di rete e non era importato…. :-((