TCL presenterà i suoi occhiali smart al Mobile World Congress di Barcellona

8 Febbraio 2022Nessun commento

Ci siamo quasi: l'edizione 2022 del Mobile World Congress, la più importante fiera della tecnologia mobile al mondo, si terrà a Barcellona tra il 28 febbraio e il 3 marzo. TCL sarà tra le aziende espositrici e ne approfitterà per mostrare al pubblico gli occhiali smart TCL NXTWEAR AIR, già premiati al CES 2022 di Las Vegas.

TCL NXTWEAR AIR rappresenta la seconda generazione di occhiali indossabili con display integrato, che restituiscono uno schermo equivalente a 140″ e una sensazione di distanza dallo schermo di 4 metri, il tutto mantenendo un peso molto contenuto (75g). In occasione del Mobile World Congress gli occhiali saranno mostrati nella loro forma finale, pronta ad essere commercializzata.

Durante l’evento, TCL mostrerà anche TCL NXTPAPER 10s, un tablet che si caratterizza per l’estrema attenzione alla protezione degli occhi; la certificazione TÜV assicura una riduzione delle emissioni di luce blu del 50% rispetto agli altri modelli, mentre il display è protetto da ben 10 strati che assicurano la massima naturalezza dei colori ed è dotato di una finitura anti riflesso.

Ulteriori dettagli saranno forniti tra poco meno di tre settimane, durante il Mobile World Congress.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com