Ancora un buon prodotto arricchisce il settore di tablet Android low-cost, infatti dopo l’HP 7 Plus presto arriverà sul mercato un nuovo esemplare molto interessante realizzato da Teclast, ovvero il P78HD. Questo nuovo prodotto realizzato in Cina arriverà presto sul mercato asiatico con un prezzo molto interessante, ma rispetto al device HP sarà dotato di un display Full HD.
[ad#antonio]
Questo nuovo P78HD richiama molto il tablet presentato da Teclast durante lo scorso inverno, ma rispetto a quest’ultimo aggiorna qualche specifiche tecniche.
Infatti a bordo di quest’ultimo troveremo:
- CPU Quad-Core Allwinner A31 ARM Cortex-A7
- SPU PowerVR SGX 544-
- 1GB di RAM
- 8GB di storage
- 802.11n WiFi
- Fotocamera posteriore da 2 megapixel
- Fotocamera frontale da 0.3 megapixel
- Slot mcroSD, mini HDMI, headset jack
- Android 4.4 KitKat
Il prodotto è già disponibile presso il rivenditore OrientDeal al prezzo di 109$, inoltre effettua anche spedizioni in Italia. Chissà quanti utenti potrebbero acquistarlo nel nostro paese.



Full HD e poi mettete 1 GB di RAM? Ma andate a….
Costa 109 $… Cosa vuoi di più?
Infatti credo sia il tablet cinese col miglior rapporto qualità prezzo
per avere un buon rapporto qualità prezzo ci vorrebbe un minimo di qualità, sto coso si impiantera usando la calcolatrice
Bluetooth?
[…] (…)Continua a leggere Teclast P78HD: nuovo tablet Android con display FHD a 109$ su Androidiani.Com […]
Brutte esperienze con i processori Allwinner…
Concordo… l’accoppiata A31+SGX544 fa molta fatica a gestire risoluzioni così alte in molti casi (uno tra tutti il rendering dei PDF: se questo tab è il 4:3 lo hanno pensato per un simile utilizzo), è quasi inusabile. E il tablet che avevo io montava 2 giga di RAM, immagino questo :-O
A questo ritmo e con questo calo di prezzi mi vedo a breve i tablet regalati al McDonald con un hamburger…