Disney ha deciso di tagliare completamente il prezzo di quattro suoi videogames disponibili su piattaforma Android: Temple Run: Brave, Where's My Water, Where's My Perry e Wreck-it Ralph sono ora scaricabili gratuitamente da Play Store.
[ad#ad-tubiello]
Una buona notizia dunque per gli amanti del genere endless-running di Temple Run: Brave, dei puzzle logici di Where’s My Perry e Where’s My Water o degli arcade games di Wreck-It Ralph.
Ottima occasione inoltre per assicurarsi alcuni tra i più giocati titoli su piattaforma Android, precedentemente disponibili al prezzo piuttosto modico di 76 centesimi.
Bisogna segnalare che non si tratta di una promozione temporanea, in quanto la policy di Play Store impedisce che un’applicazione resa gratuita venga successivamente riportata a pagamento.
Potete scaricare tutti e quattro i giochi seguendo i link sottostanti.
[app]com.disney.brave_google[/app]
[app]com.disney.WMP[/app]
[app]com.disney.WMW[/app]
[app]com.disney.wreckitralph[/app]
UPDATE ORE 21.40: Come segnalato da molti utenti nei commenti, queste applicazioni sono tornate ad essere a pagamento, dopo essere state a disposizione gratuitamente per un brevissimo intervallo di tempo. A quanto pare, tutto è stato causato da un non meglio precisato “malfunzionamento” dei sistemi.
Nessuna intenzione di variare il prezzo dunque da parte di Disney e la policy di Google non è così violata. Siete tra i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi i quattro giochi gratuitamente?
Meno male! Ne ho approfittato ed ho scaricato Where’s my Water, carino e divertente!
Sono tutte a pagamento ancora -.-
Non avete fatto in tempo XD io ho scaricato Where’s my Water!
A me risultano a pagamento :/
Come mai questa cosa?
Non seguite il link andate a cercali passando dal playstore normalmente..sono gratis
sempre a pagamento
Pagamento …
pagamento
Sono ancora tutte a pagamento…
A pagamento
A pagamentoooo! -.-
A pagamentooooo! -.-
perché fare una cosa del genere solo per 1 oretta? bah .-.
A pagamento :(
Sono ritornate tutte a pagamento..ho fatto in tempo un’ora fa a scaricarle tutte poi ora basta..sono riuscito solo sul tablet..
beh te le puoi portare su smartphone, tanto l’account è lo stesso e ormai te le riporta come acquistate :)
caspita le hanno riportate a pagamento, che fortuna che ho scoperto la promozione questa mattina appena alzato e ho scaricato where’s my water, where’s my perry, temple run ribelle e puffle launch, adesso ho disinstallato temple run ribelle e puffle launch e me li da addirittura come acquistati! XD
Bisogna segnalare che non si tratta di una promozione temporanea, in quanto la policy di Play Store impedisce che un’applicazione resa gratuita venga successivamente riportata a pagamento
Copio ed incollo dal testo dell’articolo:
“Bisogna segnalare che non si tratta di una promozione temporanea, in quanto la policy di Play Store impedisce che un’applicazione resa gratuita venga successivamente riportata a pagamento.”
Come si dice…le ultime parole famose…
esatto
comunque ragazzi la promozione è partita da questa mattina e non da un oretta :)
.. Policy del play store.. Non ritornare a pagamento.. Ma chi l’ha scritto)l’articolo?
Scaricate tutte e quattro! :)
Purtroppo no
Ho scaricato tutti e 5. Non sono solo 4, c’era anche Puffle Launch se non erro.
Ho scaricato tutti e 5. Non sono solo 4, c’era anche Puffle Launch se non erro.
Ma raga leggete bene. Nella nota ripirtata sotto, quando dice che i giochi sono da capo a pagamento, è detto che l’annullamento del prezzo dei giohi è stato causato da un malfunzionamento del sistema e che non era loro intenzione annullare il prezzo dei giochi e che non hanno violato nessuna legge. Ma siete bacati di testa? Leggete bene e poi date i vostri giudizi!!
Scusate la mia raffinatezza :)
[…] Disney ha deciso di tagliare completamente il prezzo di quattro suoi videogames disponibili su piattaforma Android: Temple Run: Brave, Where’s My Water, Where’s My Perry e Wreck-it Ralph sono ora scaricabili gratuitamente da Play Store.(…)Continua a leggere [UPDATE]Temple Run:Brave ed altri popolari videogames Disney disponibili gratuita… […]
Ieri non ho potuto scaricarle per l’aggiornamento dell’google play e oggi sono a pagamento, peccato!
nooooooo