Temple Run per Android, c’è ancora da attendere

23 Febbraio 201226 commenti

Ormai da tempo si attende lo sbarco del popolarissimo Temple Run su Android. Il gioco è attualmente disponibile per la sola piattaforma iOS, sulla quale ha registrato un enorme successo con circa 36 milioni di downloads e classificandosi al diciottesimo posto fra le app più scaricate di sempre. E' chiaro dunque che l'attesa per il rilascio di una versione Android sia spasmodica, ma le ultime notizie non sono confortanti in questo senso.

Lo sviluppo della versione pensata per device equipaggiati con il sistema operativo Google sembra infatti procedere più a rilento del previsto, e nel mentre si sprecano voci e notizie incontrollate ed infondate. Si è passati infatti da una iniziale data di rilascio prevista per il 9 Febbraio, a un “posticipo” per il 24 Febbraio. Tutto falso, a sentire gli sviluppatori di Imangi Studios che, tramite Twitter, hanno dichiarato che non esiste ancora una data ufficiale e che per avere news in merito è necessario far riferimento unicamente alla loro pagina Facebook.

[blackbirdpie url=”https://twitter.com/#!/imangi/status/170373053375725569″]

Ovviamente eventuali novità verranno diffuse nche via Twitter: se usate questo social, potete far riferimento a @TempleRun, account ufficiale del gioco, o @imangi, account degli sviluppatori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com