Sony da qualche ora, ha rilasciato una nuova versione del firmware basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per i dispositivi Xperia 2011. Dopo la prima versione alpha, questa versione abilita il modulo telefonico per poter ricevere ed effettuare chiamate, ma la maggior parte delle funzionalità sono ancora disabilitate, rendendo così il firmware non adatto ad un uso giornaliero. Questo firmware sarà disponibile, come il precedente, solamente per tre device: Xperia Arc S, Xperia Neo V ed Xperia Ray.
[ad#antonio]
Il nuovo firmware basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich rilasciato da Sony, rispetto a quello precedente, come anticipato, abilita le funzionalità del modulo telefonico, ma ancora risultano bloccati:
- Wi-Fi
- Bluetooth
- Google Apps
e molto altro ancora. La versione finale, ovviamente sarà completa in tutto, sarà inoltre presente il celebre Face Unlock di ICS. Per poter installare il firmware i requisiti sono il bootloader sbloccato e l’ultimo firmware 4.0.2.A.0.42.
Al seguente indirizzo troverete i link per il download e le istruzioni per l’installazione:
Concludendo vi lascio ad un video dimostrativo:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=qJbDl8aikUk&hd=1
si sa quando dovrebbe uscire la versione finale ?????
fra 4 mesi piu’ o meno
Ma per arc non s non esce !?
Se vedi su XDA puoi flashare la versione per ARC S su ARC normale, non succede nulla.
Anche la Cyanogenmod 7.2 viene rilasciata in versione per ARC S e la si usa normalmente sul classico ARC.
ma quella interfaccia grafica è la 2.3.7 del xperia S……..qualcuno sa come averla??? cera una guida su come avere il launcher ma a me non ha funzionato…HELP!
Ricordo che su XDA cè già una patch per far funzionare il wifi e il bluethoot. non ricordo se anche per le gapps, ma mi pare di si :)