The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto

2 Marzo 201439 commenti

Continuano a trapelare nuove foto e dettagli sul nuovo top di gamma di HTC, successore del modello One, che dovrebbe uscire allo scoperto il giorno 25 Marzo durante un evento ad hoc. Qualche piccolo dubbio permane sul nome, che sembrerebbe coincidere con "The All New HTC One" ma per alcuni si tratterebbe solo di uno slogan pubblicitario per attirare l'attenzione. Il dispositivo è stato imortalato in azione mentre scatta una fotografia, immediatamente diffusa da un blog cinese.

[ad#ad-jackforin]

Per motivi di privacy, sono presenti delle aree oscurate che nascondono i volti di alcune persone, ma riusciamo comunque a notare una certa somiglianza con le immagini di stampa di AT&T e Verizon diffuse da @evleaks, comparse in rete pochi giorni fa.

the-All-New-HTC-One M8 zoomTali somiglianze possono notarsi maggiormente con questo ingrandimento, nonostante ci sia stato l’uso di un bumper per nascondere i principali dettagli.

Il grande evento si terrà, contemporaneamente, sia a Londra che a New York il giorno 25 Marzo, data in cui HTC svelerà ogni novità sul nuovo HTC One.

39 risposte a “The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto”

  1. SIMONE ha detto:

    Mai vista così tanta pubblicità in un blog, dove noto purtroppo che diversi articoli sono scritti proprio male. Una schifezza bella e buona.

    • Davide ha detto:

      Assolutamente nessuno ha chiesto il tuo parere

      • SIMONE ha detto:

        La mia era soltanto un’osservazione su una cosa ormai palese e visto che nessuno ha offeso o quant’altro non vedo perché non possa scrivere tranquillamente la mia opinione. Poi se esistono bifolchi del tuo calibro non è certo colpa mia.

      • Pignolatore ha detto:

        Né il tuo, ma l’hai -> giustamente <- espresso comunque.
        la libertà di opinione credo vada sempre accettata, quando viene espressa con toni civili come il tuo o quello di Simone.
        Dico accettata, non per forza condivisa.
        :-)

    • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

      Non concordo sulle critiche mosse allo stile di scrittura (visto che si tratta di un servizio gratuito e nessuno ti/ci obbliga a leggere). Sono pienamente in accordo invece sull’inutilità di una notizia dove compaiono (e questa purtroppo sarebbe la notizia) immagini orrende e illazioni su un nome del tutto irrilevante.

      • ilTelefoninoSmart ha detto:

        le immagini, orrende o no, provengono da fonti esterne…non si possono attribuire a questo blog o al lavoro di questo blog…

        • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

          Ma le notizie inutili si possono attribuire all’uno o all’altro blog che, invece di filtrare, riportano ogni sorta di inezia, questa compresa. Poi se tu reputi, invece, che sia una notizia degna di nota allora diamo un significato diverso alle parole “informazione” e “disinformazione”.

          • ilTelefoninoSmart ha detto:

            Il Blog, secondo me, cerca di aggiornare più possibile i lettori sull’uscita di un nuovo telefono e con notizie in generale. Questo è un piccolo aggiornamento sul nuovo One. Voi non apprezzate neanche questo, state sempre la a criticare.

          • giacomofurlan ha detto:

            No il blog sforna il numero più alto di articoli per fatturare con i banner pubblicitari e questo va a pari passo con la “passione” di riportare notizie relative ad Android. Sveglia. Lo stesso Disqus fattura. Quindi più commentiamo, più sono felici.

            Concordo con gli altri dicendo che preferisco di gran lunga NOTIZIE a… non so come definire… raccolta senza criterio di “cose”, come quest’inutile foto (sulla quale sono riusciti comunque ad infiorettare un “articolo”). L’ho sempre detto su Androidiani: meno articoli, più notizie PER FAVORE. Oppure che creino sottosezioni dedicate alla “fuffa” e che mettino in home-page solo un rimando.

          • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

            Veramente hai proprio scelto l’esempio sbagliato. Difficilmente mi vedrai criticare il BLOG pertanto quel tuo “Voi” è del tutto fuori luogo. Apprezzo il servizio reso ma non posso esimermi, e succede molto raramente, dallo scrivere che un’informazione non merita alcuna attenzione. Contrariamente ci ritroveremo a leggere di quante volte viene cambiato il pannolino del figlio del CEO di Google. Saluti

          • lallo29 ha detto:

            Vabbe questo è comunque un fatto da riportare

      • Pignolatore ha detto:

        Io invece, se posso permettermi uno scambio di opinioni pacifico, la penso esattamente al contrario: essendo un blog gratuito ed essendo io LORO blog, accetto le notizie inutili.
        Ma nel momento in cui si COMUNICA all’interno di una comunità che utilizza per lo scopo una certa lingua, che poi è anche la nostra lingua madre, allora quella deve essere corretta.
        Non parlo di raffinata o chissà che. Ma almeno corretta. E ribadisco, sia perché è la lingua madre di chi scrive e si impara alle elementari (non serve una laurea in niente) sia perché, essendo io linguaggio una convezione per permettere alla comunicazione di andare a buon fine, se non la si rispetta non ha più senso fare quello che si sta facendo…
        :-)

        • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

          Tu, caro Pignolatore, con me puoi permetterti quello che vuoi. Ogni tua osservazione è, dal sottoscritto, sempre gradita.

    • Alexander DeLarge ha detto:

      Nessuno ti obbliga a rimanere eh.

      • SIMONE ha detto:

        È vero però fino a quando faccio una critica costruttiva senza offendere non vedo problemi.

        • Alexander DeLarge ha detto:

          “Una schifezza bella e buona.” non ha nulla di costruttivo. Se non ti piace come vengono scritti gli articoli, se proprio vuoi fare critica costruttiva, almeno dì perché non ti piacciono, altrimenti è solo critica sterile che non serve a nessuno.
          E per la pubblicità, è una cosa indispensabile, un sito come questo ha costi di manutenzione non indifferenti, e in qualche modo devono essere coperti.
          Ti chiedo comunque scusa per la rudezza di prima, non era mia intenzione, e solo che, ripeto, le critiche fini a se stesse senza un consiglio o altro sono inutili e sono mal sopportate, almeno dal sottoscritto.

          • SIMONE ha detto:

            Scuse accettate vabbé siamo in un blog e non si può certo capire il tono che si usa. È normale. La pubblicità comunque si può sopportare, ma a livelli accettabili, qua è veramente ovunque. Il mio commento comunque era anche in riferimento che spesso bella stesura degli articoli noto purtroppo (visitando più blog ne sono certo) diversi copia incolla e traduzioni fatte male. Nessuno denigra il lavoro degli altri qui, ma almeno che si IL LORO.

          • giacomofurlan ha detto:

            Infatti se fossero furbi anziché farsi sottopagare da AdSense o Amazon e farsi riempire da pubblicità, potrebbero adottare circuiti remunerativi come BuySellAds, i quali, per siti di questa portata, riescono a darti anche più di 30$ al mese per slot pubblicitario. Ora non è che un Androidiani abbia così tanti costi a livello di performance del server (non hanno servizi particolarmente pesanti), il problema principale è lo spazio + banda. Ora non conoscendo il loro traffico non saprei dire esattamente, ma anche con un piano in grid/cloud da 50€ al mese basterebbe loro mettere 2 banner ed andare oltre che in pari.

    • Francesco ha detto:

      “imortalato”? Si nota che è un errore di battitura, visto che nel titolo è scritto correttamente. Non capisco cosa centri la pubblicità comunque.

      • SIMONE ha detto:

        fosse solo per quel banale errore di battitura, ti assicuro che non l’ho neanche visto xD

  2. The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto […]

  3. The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto su Androidiani.Com […]

  4. Frank's neXus ha detto:

    È Trapelato, è trapelato!! Pare che sia trapelato

  5. […] (…)Continua a leggere The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto su Androidiani.Com […]

  6. Nicola ha detto:

    Una foto a un telefono che fa una foto ad una foto. Oneception

  7. dirx ha detto:

    HTC banda di ladri mi hanno fregato una volta non capiterà più!

  8. […] (…)Continua a leggere The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto su Androidiani.Com […]

  9. marco ha detto:

    Bello questo telefono ! Mi da fiducia

  10. pirata_1985 ha detto:

    Non sarà il successore del mio galaxy s i9000

  11. swag98 ha detto:

    Sicuramente il nome non sarà il punto di forza di questo SmartPhone….

  12. […] (…)Continua a leggere The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto su Androidiani.Com […]

  13. DevastatorTNT ha detto:

    Che A.N.O. colpisce ancora :0

  14. alexof ha detto:

    Mmm chissa che gran bella foto scatterá sto nuovo one.. le faceva meglio il nokia n73

  15. […] (…)Continua a leggere The All New HTC One (M8) immortalato mentre scatta una foto su Androidiani.Com […]

  16. Mattia B. ha detto:

    Come se fosse antani

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com