HTC One 2: un documento di Telstra conferma e spiega alcune funzioni dello smartphone [UPDATE]

11 Marzo 2014150 commenti

Durante le ultime ore un documento dell'operatore australiano Telstra avrebbe confermato tutte le nuove feature del tanto atteso HTC M8 (The All New HTC One), spiegandone per la prima volta anche il funzionamento. Non mancano conferme anche per il prezzo, il quale dovrebbe essere di circa 840 dollari australiani (circa 550€).

Ecco la brochure di Telstra:

VFvKS2WCiò che certamente cattura maggiormente la nostra attenzione è la doppia fotocamera posteriore, chiamata Duo Camera. Il suo funzionamento è molto semplice e immaginato già molto volte. Infatti sarà possibile ottenere ottimi scatti in condizioni di scarsa illuminazione, sarà possibile gestire al meglio la messa a fuoco ed anche ottenere scatti con effetto 3D:

“Duo Camera

 

Crea immagini vivide in anche in condizioni di scarsa luminosità e modifica professionalmente i ricordi dopo aver acquisito la foto. Scegli dove mettere a fuoco, evidenzia quello che ami, ammorbidisci gli sfondi e applica effetti 3D”

Non mancherà il doppio speaker frontale BoomSound, la nuova Sense 6.0 con double tap to wake e molto altro ancora.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

[UDPATE]

Durante le ultime ore sarebbe spuntata sul web una nuova fotografia che mostrerebbe il nuovo HTC M8 in azione durante una partita di tennis.

All-New-HTC-One-M8

L’immagine mostrerebbe ancora una volta in pubblico il nuovo top-gamma HTC con una cover che ne altera leggermente il design, come anche in altri render visti in rete. Inoltre è netta la somiglia con quest’ultimi anche grazie alla posizione dei sensori di luminosità e prossimità.

La foto non rivela alcun nuovo dettaglio. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com