[ad#antonio]
THL, uno dei più noti produttori di telefoni cinesi con una storia nella realizzazione di dispositivi Android, si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone molto conveniente, ovvero il Monkey King, trapelato nelle ultime ore in foto e video.
Il THL Monkey King è uno smartphone con display Full HD da 5 pollici, chip quad-core MediaTek MT6589T, 2 GB di RAM ed Android 4.2 Jelly Bean.
Certamente interessanti sono le fotocamere anteriore e posteriore da ben 13 megapixel. Nelle immagini in basso è in colorazione bianca:
Il Monkey King è accompagnato da un altro device THL, il W200. Quest’ultimo è molto simile se non fosse per il display da 5 pollici con risoluzione HD e fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.
Purtroppo ancora non sono stati svelati i prezzi ma certamente saranno molto aggressivi, come ogni altro smartphone cinese che vorremmo poter avere anche nel nostro paese.
httpvh://youtu.be/IEAp-CH2Jcc






[…] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]
Il problema di queste case cinesi è che possono benissimo passare sopra i diritti, neanche civili (sarebbero troppo civilizzati), ma umani dei propri dipendenti. Infatti il tasso di mortalità per tumori e incidenti derivanti dal maneggiare sostanze chimiche è altissimo.
Aggiornati prima di inventare
…mica ho capito, sai?
allora non sono l’unico…ce l’ha con me o col sito?
“maneggiare sostanze chimiche” intendi le persone che lavorano in fabbrica o noi consumatori che utilizziamo il cellulare?
Secondo te… se sto parlando dei dipendenti e dei loro diritti, di chi sto parlando? e poi, tu, che compri il cellulare, non li maneggi le sostanze chimiche…
E vabbè chi se ne frega dei dipendenti…xD
Insensibile, essere inutile che non sei altro. Sono esseri umani esattamente come te, anzi migliori, merdaccia umana.
appunto perché rispetto tutti non vedo perché una persona deve fregarsene dei lavoratori in generale
chi dice così è perché non ha coscienza, è come se dove lavori te muoiono dipendenti, arrivo io e dico che me ne frega se muore antonio e ci faccio una bella risata sopra, è questione di coscienza
non riguarda soli case cinesi, ti ricordo un Po di tempo fa apple
non riguarda soli case cinesi, ti ricordo un Po di tempo fa apple
caro marco allora buttiamo nel cesso tutti i cellulari, ma dove vivi??? la foxconn non so se sei al corrente ha delle fabbriche in cui ci sono molti casi di suicidi credi che si siano fermati??? no continuano a sfruttarli i lavoratori anzi per evitare che le persone si buttassero dalle finestre hanno messo le grate di ferro ma i suicidi continuano.
Inoltre la foxconn è una città con tanto di supermercati negozi ed addirittura una TV non so se hai capito di che colosso sto parlando, fai una cosa ritorna al telefono a gettoni
Non sono contro la tecnologia, sono contro i maiali che sfruttano la forza lavoro fino all’osso. Il mio sfogo era rivolto all’articolo che si chiede come mai costasse così poco rispetto agli altri. La risposta, secondo me, è che gli altri almeno rispettano i diritti umani…. questi marchi interni, non so.
Foxconn fa telefoni per tutti… Pure Apple…
Non è che facciano telefoni solo per il mercato cinese…
Tutti i produttori sfruttano la manodopera a basso costo.. sia essa cinese, Taiwanese o cosaltro…
Se vuoi essere più fair compra il MOTO X, che pare verrà prodotto in US.. e lì non penso possano strizzare troppo i dipendenti…
[…] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]
logo uguale a quello vecchio di htc
Almeno li chiamavano THC.