THL Monkey King e W200 catturati in foto e video

4 Luglio 201320 commenti
I principali produttori cinesi stanno intensificando la produzione di ottimi smartphone con display da 5 pollici con risoluzione Full HD e CPU quad-core, dimostrando a tutti i grandi colossi del mercato che è possibile realizzare smartphone competitivi a meno di 200$. Tra i tanti OEM è pronto a tornare sul mercato Android THL con un nuovo smartphone di fascia alta, il Monkey King.

[ad#antonio]

THL, uno dei più noti produttori di telefoni cinesi con una storia nella realizzazione di dispositivi Android, si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone molto conveniente, ovvero il Monkey King, trapelato nelle ultime ore in foto e video.

Il THL Monkey King è uno smartphone con display Full HD da 5 pollici, chip quad-core MediaTek MT6589T, 2 GB di RAM ed Android 4.2 Jelly Bean.

Certamente interessanti sono le fotocamere anteriore e posteriore da ben 13 megapixel. Nelle immagini in basso è in colorazione bianca:

Il Monkey King è accompagnato da un altro device THL, il W200. Quest’ultimo è molto simile se non fosse per il display da 5 pollici con risoluzione HD e fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Purtroppo ancora non sono stati svelati i prezzi ma certamente saranno molto aggressivi, come ogni altro smartphone cinese che vorremmo poter avere anche nel nostro paese.

httpvh://youtu.be/IEAp-CH2Jcc

 

20 risposte a “THL Monkey King e W200 catturati in foto e video”

  1. […] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]

  3. marco ha detto:

    Il problema di queste case cinesi è che possono benissimo passare sopra i diritti, neanche civili (sarebbero troppo civilizzati), ma umani dei propri dipendenti. Infatti il tasso di mortalità per tumori e incidenti derivanti dal maneggiare sostanze chimiche è altissimo.

    • kingmark1972 ha detto:

      Aggiornati prima di inventare

    • Antonio ha detto:

      “maneggiare sostanze chimiche” intendi le persone che lavorano in fabbrica o noi consumatori che utilizziamo il cellulare?

      • marco ha detto:

        Secondo te… se sto parlando dei dipendenti e dei loro diritti, di chi sto parlando? e poi, tu, che compri il cellulare, non li maneggi le sostanze chimiche…

        • Antonio ha detto:

          E vabbè chi se ne frega dei dipendenti…xD

          • QuelloConTantiAccount ha detto:

            Insensibile, essere inutile che non sei altro. Sono esseri umani esattamente come te, anzi migliori, merdaccia umana.

          • icaro ha detto:

            appunto perché rispetto tutti non vedo perché una persona deve fregarsene dei lavoratori in generale

          • icaro ha detto:

            chi dice così è perché non ha coscienza, è come se dove lavori te muoiono dipendenti, arrivo io e dico che me ne frega se muore antonio e ci faccio una bella risata sopra, è questione di coscienza

    • SuperMe ha detto:

      non riguarda soli case cinesi, ti ricordo un Po di tempo fa apple

    • SuperMe ha detto:

      non riguarda soli case cinesi, ti ricordo un Po di tempo fa apple

    • icaro ha detto:

      caro marco allora buttiamo nel cesso tutti i cellulari, ma dove vivi??? la foxconn non so se sei al corrente ha delle fabbriche in cui ci sono molti casi di suicidi credi che si siano fermati??? no continuano a sfruttarli i lavoratori anzi per evitare che le persone si buttassero dalle finestre hanno messo le grate di ferro ma i suicidi continuano.
      Inoltre la foxconn è una città con tanto di supermercati negozi ed addirittura una TV non so se hai capito di che colosso sto parlando, fai una cosa ritorna al telefono a gettoni

      • marco ha detto:

        Non sono contro la tecnologia, sono contro i maiali che sfruttano la forza lavoro fino all’osso. Il mio sfogo era rivolto all’articolo che si chiede come mai costasse così poco rispetto agli altri. La risposta, secondo me, è che gli altri almeno rispettano i diritti umani…. questi marchi interni, non so.

    • OMNIA001 ha detto:

      Foxconn fa telefoni per tutti… Pure Apple…
      Non è che facciano telefoni solo per il mercato cinese…
      Tutti i produttori sfruttano la manodopera a basso costo.. sia essa cinese, Taiwanese o cosaltro…
      Se vuoi essere più fair compra il MOTO X, che pare verrà prodotto in US.. e lì non penso possano strizzare troppo i dipendenti…

  4. […] (…)Continua a leggere THL Monkey King e W200 catturati in foto e video su Androidiani.Com […]

  5. lordchaotic ha detto:

    logo uguale a quello vecchio di htc

  6. Tetroidro ha detto:

    Almeno li chiamavano THC.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com