THL Monkey King e W200 catturati in foto e video

4 Luglio 201320 commenti

I principali produttori cinesi stanno intensificando la produzione di ottimi smartphone con display da 5 pollici con risoluzione Full HD e CPU quad-core, dimostrando a tutti i grandi colossi del mercato che è possibile realizzare smartphone competitivi a meno di 200$. Tra i tanti OEM è pronto a tornare sul mercato Android THL con un nuovo smartphone di fascia alta, il Monkey King.

THL, uno dei più noti produttori di telefoni cinesi con una storia nella realizzazione di dispositivi Android, si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone molto conveniente, ovvero il Monkey King, trapelato nelle ultime ore in foto e video.

Il THL Monkey King è uno smartphone con display Full HD da 5 pollici, chip quad-core MediaTek MT6589T, 2 GB di RAM ed Android 4.2 Jelly Bean.

Certamente interessanti sono le fotocamere anteriore e posteriore da ben 13 megapixel. Nelle immagini in basso è in colorazione bianca:

Il Monkey King è accompagnato da un altro device THL, il W200. Quest’ultimo è molto simile se non fosse per il display da 5 pollici con risoluzione HD e fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Purtroppo ancora non sono stati svelati i prezzi ma certamente saranno molto aggressivi, come ogni altro smartphone cinese che vorremmo poter avere anche nel nostro paese.

httpvh://youtu.be/IEAp-CH2Jcc

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com