TikTok aggiunge nuove funzionalità di sicurezza e più ospiti in live

18 Ottobre 2022Nessun commento

TikTok è sicuramente un'app con constanti aggiornamenti e, ancora una volta, ora aggiunge funzionalità in modo che la sua community e i suoi creatori possano esplorare e godere di un'esperienza migliore e più sicura.

Sebbene TikTok sia noto principalmente per i suoi video verticali in formato breve, l’azienda offre ai suoi creatori la possibilità di ospitare anche live streaming, senza però l’opzione di poter svolgere una live con più persone. Ecco perché l’app cinese sta ora aggiornando la funzione Multi-Guest per consentire fino a cinque ospiti contemporaneamente.

TikTok

Nei suoi continui sforzi per proteggere gli utenti più giovani della piattaforma, TikTok richiederà presto che gli utenti che avviino un live streaming abbiano almeno 18 anni di età o più. Attualmente, gli utenti possono avere anche solo 16 anni per avviare uno streaming, ma a partire dal 23 novembre, gli utenti di età inferiore ai 18 anni non potranno più eseguire lo streaming live.

I creatori otterranno anche un maggiore controllo dei loro contenuti con i contenuti live, potendo scegliere se raggiungere solo un pubblico adulto. Inoltre, gli “intrattenitori” saranno in grado di raddoppiare il filtraggio delle parole chiave, poiché TikTok invierà dei promemoria che suggeriranno nuove parole chiave da poter filtrare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com