Topreseller Spring Festival: smartphone Xiaomi, Meizu, OnePlus e altri in offerta

17 Marzo 20169 commenti
È tempo di saldi di primavera e Topreseller Store, tra i più celebri rivenditori di device cinesi in Italia, mette in sconto una selezione di smartphone. Vediamo quali.

[ad#ad-tubiello]

Con la promo Spring Festival, Topreseller sconta del 10% una selezione di smartphone e una power bank. L’offerta è valida fino alla mezzanotte del 22 Marzo. Nel dettaglio, abbiamo:

Ai prezzi vanno aggiunti 5.90 Euro per le spese di spedizione. Su tutti i device Topreseller Store offre inoltre garanzia di due anni con riparazioni effettuate in Italia (seguite questo link per aggiorni dettagli).

9 risposte a “Topreseller Spring Festival: smartphone Xiaomi, Meizu, OnePlus e altri in offerta”

  1. TMang ha detto:

    Resta comunque più caro della concorrenza italiana a parità di servizi, su Smartylife a €230-235 il Mi4c si trova nella versione 3/32

    • DanyTek ha detto:

      Si ma fanno assistenza in Italia (Napoli, Pozzuoli).

      • MattD ha detto:

        “fanno assistenza” è un parolone, hanno solo un accordo con un centro riparazioni NON autorizzato… Centro a cui devi spedire il telefono a tue spese, e devi pagare tu le spese per fartelo rispedire (altrimenti se lo tengono e lo rivendono). Senza dimenticare che la stragrande maggioranza delle testimonianze dicono che di solito ti rispondono “attaccati, se lo vuoi riparato te lo paghi di tasca tua”.

        • Nicolas ha detto:

          A me non andava il tasto centrale del mx4pro, lho mandato a mie spese, il giorno stesso lhanno rispedito a loro spese e funzionava come prima.

        • TMang ha detto:

          Su Smartylife il primo anno la riparazione è in Cina (tempo medio dichiarato un mese circa, nulla di più dell’assistenza gratuita tramite negozio con gli altri marchi, che visti i tempi di spedizione con la loro spedizione gratuita mi sembra realistico) con spedizione e e riconsegna entrambi a domicilio e gratis. Il secondo anno si pagano le spedizioni di andata e ritorno ma la riparazione è in Italia ed è più veloce.

        • Colera ha detto:

          Ho avuto a che fare con la loro “assistenza” e posso confermare che c’è un sacco di verità nell’ultima frase…..
          Menomale esiste paypal…

  2. cold123 ha detto:

    si ok ma chi è il pazzo che si compra 450 euro di cinese sapendo i problemi di garanzia e frequenze e la qualità più scarsa di fotocamera e ricezione… giusto uno che vuole passarsi il tempo a moddare senza robe tipo knox fra i piedi, altrimenti è un pò folle come acquisto…

  3. MattD ha detto:

    Menumale che c’è il festival, altrimenti a posto di costare solo il doppio, sarebbero costati direttamente il triplo…

  4. Colera ha detto:

    Marchettona???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com