Transmaker: un progetto Indiegogo che trasforma Galaxy S3/S4 in un notebook

5 Gennaio 201426 commenti

Transmaker è una nuova soluzione che presto potrebbe divenire realtà grazie ad una raccolta fondi da poco iniziata su Indiegogo. Quest’ultima era già stata avvistata in anteprima durante il Mobile World Congress del 2013 e come si può intuire dal nome, basandosi sui prodotti Padfone di ASUS, permetteva di poter trasformare uno smartphone Android in un notebook.

Transmaker è adesso alla ricerca di fondi per poter diventare realtà, infatti attualmente permette di trasformare in tablet o notebook un Samsung Galaxy S3 o Galaxy S4.

Il dispositivo si compone di dock tastiera e tablet che permette l’aggancio dello smartphone, con un qualsiasi altro Padfone di ASUS.

Ovviamente la dotazione di porta USB, slot microSD e molto altro viene ampliato dalla dock. Parlando di smartphone, il produttore Migoal avrebbe pensato a tutto, infatti per poter rispondere ad una chiamata in qualsiasi momento è stato realizzato un apposito telecomando bluetooth.

La raccolta terminerà tra 41 giorni perciò affrettatevi a supportare questo nuovo progetto qualora siate interessati. Intanto vi lasciamo ad un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/N43qoBLpb7I

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com