Tronsmart Force 2: dai più ritmo al tuo tempo libero

18 Dicembre 2020Nessun commento

Tronsmart ormai è una garanzia per quanto riguarda gli speaker bluetooth, e non smette mai di sorprenderci. Sta per arrivare Tronsmart Force 2, speaker super resistente perfetto per il tuo tempo libero!

Tronsmart Force 2 è uno speaker potente e ultracompatto, in grado di sprigionare fino a 30W di potenza e, novità assoluta per il produttore, di accoppiare più di 100 speaker ad un singolo device, per un’esperienza senza limiti!

Il design compatto, la certificazione IPX7 e la possibilità di connettere più unità contemporaneamente, lo rendono perfetto per ogni tipo di party o attività all’area aperta.

Compatto si, ma carico di tecnologia! Tronsmart Force 2 è infatti equipaggiato con il chip Qualcomm QCC3021 di ultima generazione, in grado di garantire un suono fedele e pulito in ogni situazione, con il caratteristico valore aggiunto dei bassi ultra profondi, tipico di Tronsmart.

La connessione Bluetooth 5.0 rende stabile e perfetto il collegamento in ogni circostanza, anche con più device connessi, e la batteria assicura ben 15 ore di riproduzione continua con una singola ricarica.

A completare il quadro anche la possibilità di utilizzare gli assistenti vocali con un singolo tocco, mentre per un controllo ancora più avanzato delle impostazioni e regolazioni è disponibile l’app dedicata.

Tronsmart Force 2 sarà disponibile presto, non vediamo l’ora di provarlo!

 

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com