[ad#alberto-schiabel-1]
Turing Phone è un dispositivo che pone la sua attenzione soprattutto sulla sicurezza e sulla privacy, con una marea di accorgimenti – software e hardware – per accertarsi che i dati contenuti nello smartphone restino accessibile all’utente ed a lui soltanto.
Questo smartphone si appresta inoltre ad essere incredibilmente resistente: la compagnia manufatturiera ha infatti sviluppato un nuovo materiale chiamato “Liquidmorphium“, costituito originariamente da metallo liquido (che però pare sia in grado di fornire più resistenza di acciaio e titanio).

Il device, dal punto di vista delle specifiche tecniche standard, mira alla fascia medio-alta di mercato. Ecco un breve riassunto delle caratteristiche principali:
- Display 5,5 pollici 1080p
- CPU Qualcomm SnapDragon 801 quad-core
- 3 GB di RAM
- Storage interno da 16 / 64 / 128 GB
- Batteria da 3000 mAh
- Android 5.1 Lollipop
- Turing Æmæth UI
Le prenotazioni sono state aperte ufficialmente a inizio mese, ed ora la compagnia ha confermato che, nel caso abbiate già effettuato il preordine, lunedì 21 settembre sarete in grado di piazzare il vero e proprio ordine per il Turing Phone.
Ma attenzione: ci sono altre tipologie di smartphone pronte alla vendita: una è la versione “Dark Wyvern“: questo dispositivo avrà differenze solo dal punto di vista del colore, e sarà possibile ordinarlo il 24 settembre con un pagamento completo di 999$.

Turing Phone Dark Wyver
Il modello special edition “Glaedr“, invece, avrà una produzione limitata a 3000 copie, e costerà 1299$, ma sapremo più dettagli il 9 settembre.

La compagnia mira ad avere tutti gli introiti delle prenotazioni entro il 24 settembre, e di iniziare le spedizioni il 18 dicembre.
Cosa ne pensate? Vorreste acquistarlo? La presunta elevata sicurezza a questo prezzo è un buon compromesso? Ecco il sito ufficiale per eventuali ulteriori informazioni.
Un telefono che verrà comprato in specifico da gente che non vuole farsi spiare, mi fa pensare che verrà tenuto sotto controllo (o spiato) molto più di altri.
Esattamente lo stesso mio pensiero
A me pare costare solo 42€ vi conviene aggiornare l’articolo….
Quoto
Sono le rate mensili a vita!
?
Devo dire che il dark wyver é fighissimo!
Ah…comunque bello il banner per ul turing phone a soli 42€!?
Se iniziano le spedizioni il 18 dicembre, chi lo ha comprato lo avrà l’anno dopo, bella cacata! A mebo che non spediscano con corriere dhl 3gg , e per quel prezzo io lo pretenderei gratis!
certo spendere 1299 dollari e non essere in grado di dire all’amico come si chiama il proprio telefono deve essere dura da digerire
La compagnia mira ad avere tutti gli introiti delle prenotazioni entro il 24 settembre, per sparire.
Cioè,vorrei capire: pago mille dollari a una anonima ditta per avere un prodotto che non si sa come funzionerà e che dovrebbe essere spedito tre mesi dopo il pagamento?