In queste ultime ore sono emerse in rete nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo phablet premium di LG. In attesa della presentazione ufficiale che potrebbe avvenire entro le prossime settimane, adesso vi riportiamo le ultime indiscrezioni riguardanti il tanto chiacchierato LG G4 Pro.
[ad#antonio]
Secondo quanto riportato durante le ultime ore da alcune fonti coreane, sembra altamente improbabile la presenza del nuovo Qualcomm Snapdragon 820 a bordo di questo G4 Pro, anche se ancora non siamo in grado di rivelare quale possa essere il SoC utilizzato.
Nonostante ciò questi rumors hanno rivelato la possibile presenza di una doppia fotocamera posteriore che potrebbe avere una risoluzione combinata di ben 27 megapixel.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche si parla ancora di display QHD da 5.8 pollici, 4 GB di RAM e forse uno Snapdragon 810.
speriamo un 820 e non un 810
http://www.decreto-legislativo-81-08.it/wp-content/uploads/2011/10/incendio.jpg
Non penso proprio 810 come lo conosciamo noi (per esempio su g flex 2), gia sul g4 l’ avevano abbandonato a favore del 808. O metteranno un 808 che comunque é una cpu coi contro o un 810 octacore rivisto sulle basi del 808. Per 820 secondo me é ancora un po presto. Cmq ricordiamoci che la maggior ragione del termal throtting é android da 5.0in avanti che sono un aborto pauroso. Avete mai provato un 810 con kk? C é gente che ha provato dei porting su flex 2 e dice che il problema si é di molto atenuato
LG deve integrare tutto il sistema che integra un pennino wacom e allora e solo allora può competere…
Non potrebbe trattarsi di LG g pro 3?