Twitter potrebbe far modificare i contenuti a più persone il 21 settembre

18 Settembre 2022Nessun commento

Gli utenti di Twitter chiedono da anni un pulsante di modifica. L'impossibilità di modificare un errore di battitura è stato un enorme punto dolente per molti sulla piattaforma. Ormai, come ben sappiamo, l'azienda è pronta a cambiare, ha infatti rivelato all'inizio del mese che avrebbe iniziato a testare la funzione con gli abbonati Twitter Blue.

Ora, sembra che la funzione sia in arrivo ad un pubblico molto più ampio a partire dal 21 settembre. Casey Newton di Platformer ha condiviso tramite il suo Twitter che la funzione potrebbe essere lanciata al pubblico a partire dalla prossima settimana, confermando anche che non sarebbe stato un lancio pubblico al di fuori degli abbonati Twitter Blue.

Twitter

Quindi, mentre è programmato un lancio pubblico, secondo la documentazione interna che è stata mostrata a Newton, molto probabilmente sarà solo una versione più ampia per coloro attualmente iscritti al programma. Ciò significa che se si vuole provare la funzione Modifica Tweet, per il momento bisogna pagare almeno 4,99$ al mese per farlo.

Con Twitter Blue, gli utenti possono ora accedere ad articoli senza pubblicità, cartelle di segnalibri, icone di app personalizzate, temi ed altre funzionalità. Gli utenti avranno anche accesso a Twitter Blue Labs, una serie di funzionalità sperimentali ancora in fase di test.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com