Secondo i rumors, Qualcomm potrebbe lanciare due versioni dello Snapdragon 8 Gen 2

18 Settembre 2022Nessun commento

L'attesa per i nuovi processori di punta Qualcomm è quasi finita, con il lancio che dovrebbe avvenire durante l'evento di novembre dell'azienda. Proprio nelle ultime ora, oltre allo Snapdragon 8 Gen 2 già trapelato da tempo, le voci suggeriscono che potrebbero esserci in serbo delle vartianti a sopresa.

L’informatore Digital Chat Station infatti, attraverso un post sul sito di social media cinese Weibo, afferma che Qualcomm potrebbe prepararsi a lanciare due versioni separate del chipset Snapdragon 8 Gen 2. Secondo quanto riferito, questa inaspettata variante sarebbe un chip ad altissima frequenza che aumenta considerevolmente la velocità di clock.

Snapdragon

Secondo Digital Chat Station, il chip ad altissima frequenza sarebbe in grado di funzionare da 3,4 a 3,5 GHz. Per fare un confronto, l’attuale Snapdragon 8 Gen 1 funziona a 3,19 GHz. Oltre a parlare dello Snapdragon 8 Gen 2, il leaker ha anche menzionato il prossimo processore Dimensity di Mediatek, affermando che potrebbe apportare grandi miglioramenti alle prestazioni della CPU.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com