Gli abbonati Twitter Blue ora hanno accesso ai podcast in Spaces

30 Settembre 2022Nessun commento

È stato circa un mese fa quando Twitter ha lanciato la sua nuovissima scheda Spaces sull piattaforma. Nonostante fosse disponibile verso la fine di agosto, era limitata ad un gruppo selezionato di utenti. Dopo essere stata resa disponibile ai suoi abbonati Blue un paio di settimane dopo e nuovamente limitata, ora l'attesa è finalmente finita.

La società ha infatti annunciato che lo renderà disponibile agli abbonati Twitter Blue su Android. Anche se è ancora agli inizi, il rinnovamento di Twitter Spaces tenta di trasformare la piattaforma in un vero e proprio hub audio in cui gli utenti possono godere di diverse forme di intrattenimento, inclusi i podcast. La scheda Spazi originale è stata creata per consentire a host e co-host di avere discussioni audio con un vasto pubblico.

Oltre a Spaces, gli abbonati Twitter Blue hanno accesso a una serie di vantaggi diversi, come la possibilità di caricare video più lunghi e ad risoluzione più elevata, una cartella dei segnalibri, articoli senza pubblicità, icone delle app personalizzate, la possibilità di annullare i tweet ed altro ancora. Inoltre, gli abbonati Blue hanno accesso alle funzionalità sperimentali presenti nella sezione Labs. L’abbonamento, presente per ora solo in Australia, Stati Uniti e Nuova Zelanda, costa 4,99$ al mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com