uGALE: con le solette smart i cattivi odori saranno solamente un brutto ricordo

9 Giugno 201523 commenti
Anche Google sta portando la propria tecnologia a bordo dei nostri indumenti ed in futuro, grazie a partnership di grande livello, potrebbe realmente realizzare i primi jeans smart. Ovviamente BigG non è l’unica a puntare su questo settore, infatti tante altre aziende sono alla ricerca di fondi per i propri progetti. Stavolta parliamo di Vay Technologies e di uGALE.

[ad#antonio]

Per chi ancora non l’avesse capito uGALE è la nuova soletta intelligente di Vay Technologies che attualmente è alla ricerca di fondi su Kickstarter.

Se non volete che i vostri piedi emanino un cattivo odore allora potrete far affidamento su questa nuova tecnologia, come suggerisce anche la simpatica vignetta:

4

Il funzionamento è piuttosto semplice, infatti, grazie a dei micro-compressori, uGALE riesce a mantenere sempre fresche le zone più calde e meno areate del vostro piede. Ovviamente è possibile controllare temperatura e umidità tramite l’applicazione Android e iOS e sarà possibile ricaricarle tramite una base wireless fornita all’acquisto.

5

Attualmente potrete assicurarvi un paio di uGALE al prezzo di 199€. Chissà se molti riusciranno a risolvere il problema del cattivo odore dei propri piedi grazie a queste soluzioni smart.

 

23 risposte a “uGALE: con le solette smart i cattivi odori saranno solamente un brutto ricordo”

  1. Stefano ha detto:

    Se va in bootloop o batterydrain la batteria al litio o ti carbonizza il piede eppure voli via dalle scarpe per la esplosione. E soprattutto gli haker possono sapere a distanza se ti puzzano i piedi.

  2. Carlo ha detto:

    …..E per i primi 100 acquirenti, in omaggio il nuovo “PETO NO FETO!!!”. Presto affrettatevi puzzoni!

  3. Falcellerba ha detto:

    A quel prezzo mi tengo la puzza

  4. andreboh ha detto:

    Prossima invenzione sarà un oggetto grande quanto uno smartphone e che completerà i compiti al posto vostro, addirittura sbagliando ne un paio per rendere l’impegno degli studenti credibile!!! Affrettatevi, il costo sarà di soli 599,99$ la metà che spendereste per le ripetizioni!

  5. fargug ha detto:

    Bah! Per questo già bastano le nostrane strapubblicizzate scarpe coi buchi nella suola che tengono fresco il piede sopratutto in estate! D’inverno magari no perché se piove lo ammollano !

    • mr verdicchio ha detto:

      Saranno strapublicizzate ma sono le uniche scarpe di gomma che ti fanno stare come in un paio di church da 500€

  6. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    manooo 3pm…. 2pm

    • simoneusala ha detto:

      L’orologio le gira al contrario sor Golfirio?

      • golfirio masturloni saccénte ha detto:

        nella seconda vignetta del fumetto, c’è scritto 9 am… ed infatti l’orologio segna le 9, nella terza vignetta c’è scritto 3pm… ma l’orologio segna le 2…

  7. Giuseppe ha detto:

    Mah… Sono un medico, l’idea potrebbe anche essere valida ed apportare benefici alla salute visto che i piedi sono definiti il secondo cervello, il secondo cuore, ecc…
    Però è stupido pubblicizzare il prodotto in quel modo. Voglio dire, per far puzzare i piedi e le scarpe a livelli da far alzare il tanfo nell’aria circostante c’è bisogno di tanto ma tanto impegno. Roba che uno non deve mai lavarsi, non parlo specificatamente di pedicure ma non bisogna mai farsi neanche una doccia! Assurdo!

    • Giuseppe1 ha detto:

      Ma appunto. E comunque vorrei capire come farebbe a eliminare l’odore. Apre dei condotti di areazione che inizialmente aumentano il fetore? Inibisce i batteri portando il piede a 0 gradi? Accende un sistema di disinfezione a raggi UV-C che ammazza i batteri e fa sorgere un bel tumore?

    • mr verdicchio ha detto:

      E poi ci sono già le geox…
      senza nessun chip, ti fanno sentire come a piedi scalzi

  8. simoneusala ha detto:

    Potrebbero amche mettere un contapassi…

  9. Sullivan ha detto:

    Conosco un paio di soggetti ai quali regalerei volentieri le uMutande anti sgommata

  10. Antonio ha detto:

    Ahahahah xD

  11. Andrea Piombarolo ha detto:

    Il prossimo inverno prevedo una borsa dell acqua calda intelligente con snap 810, mentre ti da le info sul cell scalda anche l acqua

  12. francesco ha detto:

    Vignetta poco realistica! L’unico uomo che sente puzza con le scarpe allacciate non facendo un lavoro pesante o non facendo palestra. Inoltre, anche lui dovrebbe sentire la puzza degli altri.

  13. qandrav ha detto:

    ci vorrebbe una versione per le ascelle (dedicata a quelli che impestano la metro con i loro effluvi)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com