Apple Music in autunno anche su Android

9 Giugno 201523 commenti

Durante le scorse ore Apple ha tenuto il tanto chiacchierato WWDC 2015 per presentare ufficialmente a tutti i fan della mela morsicata i nuovi iOS9, OS X 10.11 El Capitan e tante altre novità. Tra quest'ultime certamente degno di nota il nuovo servizio di streaming musicale battezzato semplicemente Apple Music, che debutterà anche su Android solamente in autunno.

Evitando di aprire una lunga polemica sulle “novità” di iOS 9 (split screen e floating apps sono novità?), cercheremo di soffermarci sulla nuova piattaforma Music.

Così come tanti altri servizi già disponibili da molti anni su device mobile e non solo, anche Apple Music permetterà l’ascolto in streaming della nostra musica preferita non solo su dispositivo iOS, Mac e PC, ma anche su Android.

Oltre il supporto di 30 milioni di brani, la piattaforma del colosso di Cupertino permetterà di ascoltare le stazioni radio Beats1. Inoltre, grazie alla funzione Connect potremo rimanere sempre aggiornati sulle novità dei nostri artisti preferiti, le ultime canzoni, i dietro le quinte dei video e molto altro.

Per poter sfruttare questo servizio sui nostri device dovremo effettuare un abbonamento mensile di 9.99$ o potremo sfruttare l’offerta famiglia che permette di utilizzare Music su 6 dispositivi ad un costo mensile di 14.99$.

Per vederlo in azione su Android dovremo attendere l’autunno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com